Elleci Elba

Elleci Elba

Rubinetto doppio comando - senza Doccia estraibile

Opinione su "Elleci Elba"

pubblicata 14/01/2012 | Eli1988
Iscritto da : 04/01/2012
♥ Nemmeno una nuvola!!! ^_^ Ricambierò chi legge le mie opinioni! ♥
Accettabile
Vantaggi canna alta
Svantaggi nel mio caso si
Rapporto prezzo/qualità

"Un rubinetto non molto buono"

Ciao a tutti, vi voglio parlare del rubinetto Elleci Elba che avevo nel lavandino della mia cucina fino a pochi giorni fa.

Era montato da cinque anni e mi ha sempre dato dei problemi. Ho dovuto cambiare varie volte le guarnizioni e negli ultimi tempi l’acqua andava dentro al vitone della guarnizione e le manopole non giravano più.
Era di colore cromo ma era disponibile anche nei colori: bianco, antracite, nero, avena e bianco antico.
Aveva la canna alta circolare con aeratore a vista.
La cosa comoda era che si riuscivano a lavare bene i piatti perché essendo alto non si faticava a far passare le stoviglie sotto di esso.
Per il resto niente di particolare, un rubinetto semplicissimo, senza infamia e senza lode.

Concludendo posso dire che da quando lo avevo non è mai andato come un rubinetto dovrebbe andare, questa però è una mia considerazione personale, magari mi è capitato un oggetto difettoso, quindi ad altri potrebbe andare meglio.

Siccome sono arrivata ad un punto che ogni mese dovevo chiamare il mio idraulico, ho deciso di sostituirlo.
Mi ha consigliato di scegliere un miscelatore e devo dire che adesso mi trovo molto meglio.
Rispetto al rubinetto di prima non c’è neanche paragone, soprattutto per la comodità che mi ritrovo quando devo regolare la temperatura dell’acqua!

Spero solo di essere più fortunata questa volta! :-)

• Algoritmo68 pubblicata 11/05/2014
    scusami se magari te lo dico in ritardo ma evita anche il Franke
  • paperinik024 pubblicata 05/04/2014
    In bocca al lupo, per il nuovo.. Grazie delle info, alla prossima.. Ciao.
  • actarux pubblicata 01/06/2012
    mai sentito