Un rubinetto non molto buono

2  14.01.2012

Vantaggi:
canna alta

Svantaggi:
nel mio caso si

Rapporto prezzo/qualità

Eli1988

Su di me: ♥ Nemmeno una nuvola!!! ^_^ Ricambierò chi legge le mie opinioni! ♥

Iscritto da:04.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 38 utenti Ciao

Ciao a tutti, vi voglio parlare del rubinetto Elleci Elba che avevo nel lavandino della mia cucina fino a pochi giorni fa.

Era montato da cinque anni e mi ha sempre dato dei problemi. Ho dovuto cambiare varie volte le guarnizioni e negli ultimi tempi l’acqua andava dentro al vitone della guarnizione e le manopole non giravano più.
Era di colore cromo ma era disponibile anche nei colori: bianco, antracite, nero, avena e bianco antico.
Aveva la canna alta circolare con aeratore a vista.
La cosa comoda era che si riuscivano a lavare bene i piatti perché essendo alto non si faticava a far passare le stoviglie sotto di esso.
Per il resto niente di particolare, un rubinetto semplicissimo, senza infamia e senza lode.

Concludendo posso dire che da quando lo avevo non è mai andato come un rubinetto dovrebbe andare, questa però è una mia considerazione personale, magari mi è capitato un oggetto difettoso, quindi ad altri potrebbe andare meglio.

Siccome sono arrivata ad un punto che ogni mese dovevo chiamare il mio idraulico, ho deciso di sostituirlo.
Mi ha consigliato di scegliere un miscelatore e devo dire che adesso mi trovo molto meglio.
Rispetto al rubinetto di prima non c’è neanche paragone, soprattutto per la comodità che mi ritrovo quando devo regolare la temperatura dell’acqua!

Spero solo di essere più fortunata questa volta! :-)

Algoritmo68

Algoritmo68

11.05.2014 23:28

scusami se magari te lo dico in ritardo ma evita anche il Franke

paperinik024

paperinik024

05.04.2014 20:43

In bocca al lupo, per il nuovo.. Grazie delle info, alla prossima.. Ciao.

actarux

actarux

01.06.2012 13:34

mai sentito

Questa Opinione su Elleci Elba è stata letta 270 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Algoritmo68
  2. paperinik024
  3. actarux

Elleci Master 400 Elleci Master 400
Lavello da incasso - Numero Vasche: 1 - con Gocciolatoio
Elleci EGO 400 Elleci EGO 400
Lavello da incasso - Numero Vasche: 1 - con Gocciolatoio
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Elleci EGO 450 Elleci EGO 450