Elmex Dentifricio

Elmex Dentifricio

Valutazione complessiva (40): Valutazione complessiva Elmex Dentifricio

Tutte le opinioni su Elmex Dentifricio

Elmex aiuta il sorriso!!!!

4  23.09.2012

Vantaggi:
Effetto sbiancante

Svantaggi:
Nessuno

Stellina-1

Iscritto da:23.09.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato recentemente, in una nota catena di negozi per l'igiene alla persona, il dentifricio Elmex al prezzo di 3 euro e 59 centesimi.
Mi e' sembrato subito cosi' caro, visto che si tratta di un tubetto da 75 ml ma effettivamente mi sembrava il piu' indicato per alcuni problemini che possono avvenire ai nostri denti.

E poi c'e' sempre il detto che chi piu' spende meno spende.
Nutro grande fiducia in questo dentifricio sopratutto se mi permette di risparmiare sul dentista.
Naturalmente il condizionale e' d'obbligo perche' bisogna associare una serie di comportamenti corretti assieme all'utilizzo di questo dentifricio. Per esempio limitare alimenti molto zuccherati e lavarsi i denti almeno 2 volte al giorno e in modo accurato aiuta a mantenere in salute la nostra dentatura.

Il dentifricio Elmex e' espressamente indicato per prevenire la carie e agisce contro la placca batterica sopratutto grazie alla presenza del fluoruro amminico.
Gli ingredienti completi che lo compongono sono:
Aqua,Hydrated Silica, Sorbitol, Hydroxyethylcellulose, Olaflur, Aroma, Titanium Dioxide, Saccharin

L'azienda che lo produce e' la Gaba Vebas azienda svizzera specializza in prodotti per l'igiene dentale in quanto produce spazzolini, colluttori e dentifrici specializzandosi in questo campo. La ditta fa' capo a Colgate. Quindi e' un vero proprio colosso al servizio della salute dei nostri denti e mi pare che ci possa fidare.

Questo dentifricio fa' parte specificatamente di una gamma di prodotti per proteggere la carie. Al momento mi ritengo molto soddisfatto sia del sapore non eccessivamente forte, sia dal fatto che avendo il fluoruro tra gli ingredienti aiuta a prevenire la carie agendo contro i batteri dannosissimi della placca, che attaccano i nostri denti senza pieta'.

Utilizzare dentifrici specifici contro la carie e' opportuno, in quanto a mio parere personale e' uno dei problemi maggiori che possiamo avere e che minaccia seriamente il dente portandoci poi a sentire dei dolori che sono fastidiossimi, delle volte anche molto forti.
E allora il dentista e' necessario il quale provvedera' a rimuovere il possibile per poi' procedere con le otturazioni, anch'esse molto costose.
Qui si parla di centinaia di euro, quando si parla di dentista altro che il costo di questo dentifricio.

L'utilizzo costante di questo dentifricio (o comunque un dentifricio efficace che protegge dalla formazione della carie) puo' quindi aiutarci a conservare la salute anche del nostro portafoglio.
Questo sulla confezione non c'e' scritto.

E' un discorso che va' oltre il costo del dentifricio che e' un pochino piu' alto della media, ma se la sua efficacia e' effettivamente dimostrata allora sono soldi ben spesi. Un vero e proprio investimento.
Essendo allora molto soddisfatto dalle caratteristiche di questo prodotto che viene offerto dalla Elmex come uno degli strumenti efficaci contro la carie, avendo messo in commercio una linea specifica che comprende spazzolino e colluttorio che contiene anch'esso il fluoruro amminico caratterizzati tutti dalla stesso colore rosso, il mio parere personale e' che Elmex dentifricio merita le 5 stelline e posso consigliarlo per una corretta igiene dentale.

Ivano.unior

23.09.2012 02:33

televisione

televisione

23.09.2012 02:18

bella opi! passa da me se ti va! ciao

GABA VEBAS Srl Elmex Bimbi Dentifricio 50ml

GABA VEBAS Srl Elmex Bimbi Dentifricio 50ml

elmex dentifricio bimbi Dentifricio speciale per la protezione dalla carie dei ...

€ 2,77 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Elmex Dentifricio Protezione Carie 75 ml

Elmex Dentifricio Protezione Carie 75 ml

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) Il dentifricio Elmex Protezione Carie ...

€ 2,89 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

GABA VEBAS Srl ELMEX BIMBI DENTIFRICIO 50ML

GABA VEBAS Srl ELMEX BIMBI DENTIFRICIO 50ML

€ 2,89 saralia.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

saralia.​com

Questa Opinione su Elmex Dentifricio è stata letta 215 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ivano.unior
  2. iness
  3. Dinda83
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Elmex Dentifricio