Opinione su "Elnagh Marlin 59"

pubblicata 24/03/2014 | gilmore
Iscritto da : 16/12/2009
Amo i libri, scrivere, gli animali e la bicicletta e mi piace trasformare i sacrifici in opportunità!
Vantaggi Dimensioni limitate e maneggevolezza
Svantaggi Fascia media
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Elnagh Marlin 59 piccolo e versatile!"

Il modello Elnagh 59 che ho avuto modo di guidare per circa una settimana durante una escursione in Slovenia, mi ha contagiato positivamente per la maneggevolezza e la versatilità essenziale. Meno di 6 metri di lunghezza, parcheggiabile dovunque come una automobile, allestimento con cucina in coda e doppia dinette, a mio giudizio vivibile per due persone e un cane e un gatto, veramente in modo completo. La mia esperienza mi racconta solo di un piccolo neo che consiste nella motorizzazione 2000JTD che non rende giustizia al prodotto. Ottimale sarebbe il 2800 JTD e non per la velocità ma per la sicurezza che offre in manovre improvvise su strade sconosciute.
In realtà mi piacerebbe una motorizzazione benzina GPL, ecologica e che permette di recarsi dovunque senza inquinare, ma queste versioni di motrice non convincono i camperisti puri.
L'estetica e la livrea Marlin convincono e a me personalmente, affascinano.
Tutto è migliorabile, anche questo prodotto ma, per una coppia, la scelta del Marlin 59 è giusta!

• wilson94 pubblicata 30/10/2015
    Grazie! Terrò conto di quanto hai scritto!
  • adri84 pubblicata 24/03/2014
    mai provata l'esperienza del camper
  • beralex pubblicata 24/03/2014
    peccato che costano tantissimo