Email.it

Email.it

Opinione su "Email.it"

pubblicata 13/11/2001 | Jodyblu
Iscritto da : 11/06/2001
Vantaggi vi pagano tramite buono sconto, un nuovo indirizzo di posta elettronica
Svantaggi una piccola pubblicità in fondo alle e-mail che inviate
Utilità
Qualità del servizio

"Ecco quello che offre..."

...gratis una casella di posta elettronica , un nuovo indirizzo e-mail, che non guasta mail (scusate la spiritosaggine, ma sono contenta perchè a Kabul hanno potuto accendere la radio, pensate 5 anni senza musica e hanno potuto assaporare un pò di libertà,spero tanto che diventi una vera libertà per tutti, era ora!),

100£ per ogni e-mail inviata, vi pagano attraverso un bonus di 30.000£ ( tetto massimo, non si può accumulare di più) spendibile nel "negozio" online di Dmail.it entro 30 giorni dall'avviso tramite e-mail.
Si deve effettuare un ordine di almeno 60.000£, spese di spedizione £9.900.All'atto dell'iscrizione vi accreditano subito 10.000£ + 5.000 se presentate 3 amici. La vostra casella non è solo via Web, puo essere configurate e importata nel vostro attuale account(Outlook Express,Eudora,Pegasus,Netscape, ecc..) seguendo semplici istruzioni. Se la lasciate via Web soltanto voi potete leggere la posta(utile se avete un amante!). Nel "negozio" potete trovare davvero tante cose introvabili e utili, certe cose sono brutte e magari delle fregature,come in tutti i negozi, dovete fare un'accurata scelta che potete fare anche richiedendo il catalogo da sfogliare comodamente a casa. Io sono iscritta da circa 5 mesi, ho usufruito di due sconti, ho comprato dei dischetti sposta mobili che difficilmente avrei trovato, molto utili,un tegame per la cottura a vapore in forno a microonde, un simpaticcimo orsetto portacellulare che canta e balla una canzoncina quando si riceve la chiamata che ho regalato ad una amica,l'ha fatta scompisciare dalle risate, le è piaciuto tantissimo, lo volevano anche i suoi figli! Poi degli euroconvertitori a £9.900, che ho comprato in quantità per regalarli, visto che l'euro si avvicina,un girafrittata,così non rischio di romperla quando la giro, delle video cassette per la mia adorata nipotina e poi non ricordo.....Comunque ci sono tantissime cose per la casa,per il bagno, per l'auto,per l'ufficio,per il computer cosmetici,ecc, ecc.., i prezzi sono abbastanza convenienti.Se cercate cose di lusso però vi conviene andare in una boutique o fare un salto da Valentino, o Versace o che so io. Io mi trovo bene, non ho mai avuto problemi di spamming, o di altro genere, forse perchè mi accontento di poco, ma non mi sembra poco. Giudicate voi, ciao

·Aggiornamento del 22/11/01·Email.it ha deciso di effettuare delle modifiche. Ecco quello che offre adesso…
0,1 Euro per mail inviata (193.63£) * ( quasi il doppio) Le email vi saranno accreditate entro due ore dall’invio;
Non più limite di accumulo crediti;
Non più scadenza crediti a 30gg;
trasferimento crediti tra caselle·
nuovi merchant in arrivo;
da subito sconto del 20% sugli tutti gli acquisti presso il merchant dmail.it, senza limite di spesa!
Quindi ancora più conveniente, che ne pensate? Io mi accontentavo prima,figuratevi adesso! Un ciao e un sorriso a tutti :)

• Dunk pubblicata 21/03/2004
    lo dovrò provare!
  • paludenera pubblicata 02/03/2002
    Bella opinione, amio non sono costante e so che comunque non arriverei ad accumulare niente... dopo vari tentativi ci ho dato un taglio con questi siti! Ciao da Elena
  • doomer pubblicata 28/01/2002
    e-MAIL = d-MAIL?? MAH?