Emg-srl.com

Emg-srl.com

Opinione su "Emg-srl.com"

pubblicata 13/01/2012 | wanttobefree
Iscritto da : 11/01/2012
Vantaggi Prezzo super conveniente..si risparmia tantissimo.
Svantaggi Tempi di spedizioni lunghi 15 giorni
poco utile

"Galxys2: Ord.1 gen.20 codice,partita.31 ricevuto causa sciopero."

Ho ordinato il telefono l' 1 Gennaio visto i feedback positivi su ciao.it e anche perchè una mia amica ha acquistato lo stesso cellulare presso di loro con ritiro in negozio in 8 giorni effettivi.Chiamando in negozio mi risponde una centralinista molto cordiale e mi spiega le condizioni di vendita,pagamento,recesso,assicurazioni e spedizione.Quindi partendo dal presupposto della spedizione entro 5 giorni lavorativi ho fatto un piccolo calcolo: escludendo il 2 gennaio : 3-4-5 poi 6-7-8 festa quindi 9-10 e siamo a 5 giorni lavorativi;quindi mando una email e mi dicono che a fine settimana avrebbero spedito il tutto.Rimando una email ieri pomeriggio e mi hanno assicurato che entro oggi avrebbero spedito il mio pacco.Io sono in attesa di nuove informazioni.Ora ho provato a chiamare il numero di emergenza perchè i centralini sono fuori uso e non mi risponde nessuno,saranno occupati con le vendite.Aspetto nuove notizie.

AGGIORNAMENTO GIORNO 13: ho appena chiamato al numero di emergenza e la signorina mi ha confermato che il pacco è in consegna al corriere.Quindi per martedi-mercoledi essendo spedizione per le isole dovrebbe arrivare.Parola mantenuta.Ottimo.

AGGIORNAMENTO GIORNO 16 :ho richiesto il codice spedizione e mi hanno risposto che mi arriverà in automatico.speriamo bene domani.

AGGIORNAMENTO GIORNO 17: mi faranno sapere entro 24h il codice della spedizione e la consegna è stata posticipata.

AGGIORNAMENTO GIORNO 18: spedizione in partenza..

AGGIORNAMENTO GIORNO 19: consegna prevista entro le 48/72 h come da email e mi faranno sapere il codice consegna.....Codice ancora non arrivato.Mi rispondono alle 19.24 e mi dicono che chiederanno ancora all' amministrazione.
Tolgo una stella.Io sono anche disponibile domani stesso a recarmi in negozio a ritirare il cellulare visto che mi hanno detto che è stato sempre presente in magazzino-negozio.

Aggiornamento GIORNO 20: codice track arrivato.ho chiamato al centralino.in consegna per lunedi martedi.Una stella guadagnata.

AGGIORNAMENTO GIORNO 21: controllo il codice spedizione per tutta la giornata di ieri ma niente,vado questa mattina sul sito ma niente.Poi controllo l email e mi hanno spedito il codice che era diverso da quello che mi avevano detto al centralino(???!!!!!).Quindi inserisco questo codice ricevuto via email e mi compare che la spedizione è partita finalmente.

AGGIORNAMENTO 31: Ho ricevuto il mio Galaxy.tutto apposto.Purtroppo sono stato vittima dello sciopero prima in sicilia e poi in tutta italia

RICAPITOLANDO: TEMPO DI ATTESA PER LA SPEDIZIONE 15 giorni.Però sempre cordiali nelle risposte.Il mio Galaxy s2 è in Italiano,nero e funziona e sembra non avere il problema eco che aveva l altro gaalxys2 acquistato presso un altro sito.

CONSIGLIO l' acquisto su questo sito.Sono affidabilissimi.PERO' per coloro i quali sono abituati alle spedizioni in 3 giorni,o che vogliono il prodotto subito no perchè poi si fanno prendere dall' ansia,paura etc etc.Viviamo ormai in spedizioni velocissime.

AGGIORNAMENTO: Mi ero dimenticato di questa opinione. Il cellulare che mi era arrivato non funzionava ma non per colpa della EMG ma perchè il galaxy s2 ha sempre quel fastidioso problema Eco voce.Già mi era successo anche con altre due ditte, versione italiana e non.
Quindi ho rimandato il telefono indietro,ho aspettato 10 giorni ( anche con un precedente venditore ho aspettato tanto) perchè doveva arrivare il carico. Siccome mi trovavo a passare dalle loro zone mi sono recato presso il loro negozio.Con molta gentilezza e professionalità mi hanno sostituito il cellulare ma anche quello nuovo aveva lo stesso difetto.
Quindi mi hanno fatto subito il rimborso del cellulare con assegno.Essendo sabato l' ho incassato lunedì e dopo sette giorni avevo i soldi sul conto.
Per me sono persone serie e affidabili, tutto dipende dai fornitori che ti forniscono i cellulari.Dovrebbero mettere come condizione di spedizione 20 giorni.

GIUDIZIO POSITIVO.

• MassimoCX pubblicata 28/04/2012
  • bred90 pubblicata 28/04/2012
    Allora passo anche io da voi e mi date subito il rimborso visto che il vaglia non mi è arrivato...che dite?
  • fiona333 pubblicata 23/04/2012
    falsi...