Emg-srl.com

Iscritto da : 12/03/2012
Vantaggi comunicazione
Svantaggi comunicazione

"Problema risolto"

Questo commento viene rilasciato a rettifica di un precedente in quanto ho sbagliato il sito di destinazione del feedback. A seguito di un problema intercorso con Marygame.it, marchio comunque di proprietà della Emg-srl.com, sono stato contattato da un responsabile che molto gentilmente mi ha comunicato che il mio rimborso tramite assegno è in viaggio fornendomi anche il numero di tracciabilità della spedizione, provvedendo così a risolvere il mio problema. Nonostante un'iniziale incomprensione il servizio clienti è stato solerte a contattarmi per fornirmi tutte le indicazini in merito alla risoluzione del problema. Preciso inoltre che il sito sul quale ho effettuato l'acquisto non è Emg-srl.com ma Marygame.it, marchio di proprietà dello stesso gruppo, come chiaramente indicato sul sito www.marygame.it in fondo alla pagina iniziale. In conclusione posso ritenermi soddisfatto della comunicazione.

• lucaiob77 pubblicata 17/07/2012
    scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.
  • marcomc76 pubblicata 17/07/2012
    Beato te, adesso bisogna vedere quanta verità c'é in questo feedback. Sono 4 mesi ke aspetto merce/rimborso al momento nulla.
  • valentino.r46 pubblicata 12/07/2012

Informazioni sul prodotto : Emg-srl.com