Emg-srl.com

Valutazione complessiva (436): Valutazione complessiva Emg-srl.com

Tutte le opinioni su Emg-srl.com

Problema risolto

5  12.03.2012

Vantaggi:
comunicazione

Svantaggi:
comunicazione

laracris

Iscritto da:12.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 20 utenti Ciao

Questo commento viene rilasciato a rettifica di un precedente in quanto ho sbagliato il sito di destinazione del feedback. A seguito di un problema intercorso con Marygame.it, marchio comunque di proprietà della Emg-srl.com, sono stato contattato da un responsabile che molto gentilmente mi ha comunicato che il mio rimborso tramite assegno è in viaggio fornendomi anche il numero di tracciabilità della spedizione, provvedendo così a risolvere il mio problema. Nonostante un'iniziale incomprensione il servizio clienti è stato solerte a contattarmi per fornirmi tutte le indicazini in merito alla risoluzione del problema. Preciso inoltre che il sito sul quale ho effettuato l'acquisto non è Emg-srl.com ma Marygame.it, marchio di proprietà dello stesso gruppo, come chiaramente indicato sul sito www.marygame.it in fondo alla pagina iniziale. In conclusione posso ritenermi soddisfatto della comunicazione.

lucaiob77

lucaiob77

18.07.2012 00:14

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

marcomc76

marcomc76

17.07.2012 12:11

Beato te, adesso bisogna vedere quanta verità c'é in questo feedback. Sono 4 mesi ke aspetto merce/rimborso al momento nulla.

valentino.r46

valentino.r46

13.07.2012 01:59

Questa Opinione su Emg-srl.com è stata letta 327 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valentino.r46
  2. grandesol89