Emg-srl.com

Opinione su "Emg-srl.com"

pubblicata 26/04/2012 | mikysal
Iscritto da : 26/04/2012
Non fa per me
Vantaggi .......... NO COMMENT.........
Svantaggi .......... NO COMMENT.........

"NOKIA e52: RIMBORSO ARRIVATO!"

a mio parere BASTA IL TITOLO DELL'OPINIONE PER CAPIRE TUTTO!.....
oggi 26 aprile 2012 alle ore 12:16 sul conto corrente bancario non c'è ancora NULLA!
il problema del cellulare inviatomi non aveva la lingua italiana disponibile nel menù di gestione delle impostazioni.
il centralino secondo me è praticamente sempre occupato. alcune volte mi hanno chiamato per rassicurarmi ma purtroppo ad oggi non ho ottenuto il rimborso che mi spetta per legge.
"il suo rimborso mi risulta processato, le mando in mattinata la contabile", questo il messaggio ricevuto dal venditore il 6 marzo.
ovviamente, come dicevo prima, ad oggi il mio conto corrente bancario online non ha avuto il piacere di ricevere quanto mi spetta.
dimenticavo di dire che il mio rimborso ammonta ad € 180 circa.

sconsiglio a TUTTI di scrivere parole tipo "truffa" e cose del genere nei commenti perchè la truffa è un reato e solo un giudice può accertare una fattispecie del genere. descrivete i FATTI che potete provare (bastano i fatti per farsi un'idea del venditore).
****************************************************************
RIMBORSO ARRIVATO!!!!!!!!