Emg-srl.com

pubblicata 08/06/2012 | mghillo
Iscritto da : 08/06/2012
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi FACCIO UN ELENCO ?

"galaxy samsung s 2"

Salve,-ho comprato- questo -telefono -samsung- galaxy- s2 - il -telefono- tardava- ad -arrivare -e -così- mi- sono -accordato- con -la e.m.g.- per -il -rimborso totale -della- cifra- patuita.
Ho- parlato- con -le- telefoniste- e- i- responsabili- dell' azzienda.
Mi- hanno- confermato -che- per- la -data -11 -Giugno -2012- verrò -saldato -dell' intero- importo.
Attendo -con -impazienza -questa- data- per- riconfermare- la mia- fiducia -che- fino a -oggi- ho- avuto- nei- confronti -della- EMG.
Distinti saluti

19-07-2012
Dopo l' ennesima promessa mi rimangio le stelle che avevo appuntato e consiglio vivamente di allontanarsi da tutti quei siti che attraggono i malcapitati come il sottoscritto ad aquistare oggetti con importi inferiori dalla media nazionale e con pagamenti non sicuri .
Mi richiedo per l' ennesima volta come certe aziende possano esistere ed operare in maniera alquanto ambigua..............

Marco Ghillani

• lucaiob77 pubblicata 17/07/2012
    scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.
  • marcomc76 pubblicata 17/07/2012
    Ma alla fine cosa è arrivato rimborso prodotto o aria FRITTA?????
  • miPagani pubblicata 09/07/2012
    fantasioso.... per fortuna l'antittrust sta procedendo verso di loro http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/2012/20120530-Antitrust-Emg.pdf E lo stesso sta facendo ciao.it che ha rimosso moltissime opinioni fasulle e i relativi autori...provate a cliccare sugli utenti farlocchi e vedrete

Informazioni sul prodotto : Emg-srl.com

Su Ciao da: 18/02/2011