Emg-srl.com

Valutazione complessiva (436): Valutazione complessiva Emg-srl.com

Tutte le opinioni su Emg-srl.com

galaxy samsung s 2

1  08.06.2012 (19.07.2012)

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
FACCIO UN ELENCO ?

mghillo

Iscritto da:08.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Salve,-ho comprato- questo -telefono -samsung- galaxy- s2 - il -telefono- tardava- ad -arrivare -e -così- mi- sono -accordato- con -la e.m.g.- per -il -rimborso totale -della- cifra- patuita.
Ho- parlato- con -le- telefoniste- e- i- responsabili- dell' azzienda.
Mi- hanno- confermato -che- per- la -data -11 -Giugno -2012- verrò -saldato -dell' intero- importo.
Attendo -con -impazienza -questa- data- per- riconfermare- la mia- fiducia -che- fino a -oggi- ho- avuto- nei- confronti -della- EMG.
Distinti saluti

19-07-2012
Dopo l' ennesima promessa mi rimangio le stelle che avevo appuntato e consiglio vivamente di allontanarsi da tutti quei siti che attraggono i malcapitati come il sottoscritto ad aquistare oggetti con importi inferiori dalla media nazionale e con pagamenti non sicuri .
Mi richiedo per l' ennesima volta come certe aziende possano esistere ed operare in maniera alquanto ambigua..............

Marco Ghillani

lucaiob77

lucaiob77

18.07.2012 00:13

scandalosi, leggete la mia recensione e stateci alla larga.

marcomc76

marcomc76

17.07.2012 13:52

Ma alla fine cosa è arrivato rimborso prodotto o aria FRITTA?????

miPagani

miPagani

09.07.2012 20:40

fantasioso.... per fortuna l'antittrust sta procedendo verso di loro http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/2012/20120530-Antitrust-Emg.pdf E lo stesso sta facendo ciao.it che ha rimosso moltissime opinioni fasulle e i relativi autori...provate a cliccare sugli utenti farlocchi e vedrete

Questa Opinione su Emg-srl.com è stata letta 324 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francescaop56
  2. flavio90