Eminflex

Valutazione complessiva (245): Valutazione complessiva Eminflex

Tutte le opinioni su Eminflex

EMINFLEX - OFFERTE DIVERSE DA QUELLE VISTE IN TV

1  16.05.2005

Vantaggi:
forse la qualità dei prodotti

Svantaggi:
CHE TRUFFA !  !  !

ultraslecce86

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Cari amici,
con tutta l'amarezza che ho in questo momento voglio dirvi la mia esperienza con Eminflex.
Ho fatto un ordine esattamente 22 giorni fa e come quasi tutti voi sanno con i materassi ti regalano:
- le reti
- i guanciali e i copri-guanciali
- i coprirete
E qualche oggettino utile altro ma nel mio caso in regalo c'era la doppia trapunta che era davvero bella!!! Cosicchè mi feci convinto e ordinai 2 materassi. Solo oggi (SOTTOLINEO LA LENTEZZA DEL CORRIERE) mi è arrivato tutto, i ragazzi del corriere mi hanno scaricato tutto nel garage e mi hanno fatto firmare la bolla di accompagnamento ma ho notato da subito che la doppia trapunta NON C'ERA. Chiedendo spiegazioni ai trasportatori loro non mi hanno saputo dire niente e con anche un pò di scortesia mi hanno invitato a chiamare il call-center.
Giustamente mi sono subito affrettato a chiamare e vi posso assicurare che le centraliniste non sapevano neanche cosa dire (SOTTOLINEO LA POCA PREPARAZIONE DELLE CENTRALINISTE) buttandomi boiate a raffica come: In TV non era scritto che regalavamo la doppia trapunta - oppure - Ma se facciamo il finanziamento a rate la doppia trapunta non è compresa - oppure (sempre in telefonate diverse) - Signore non credo proprio che non vi abbiamo inviato la doppia trapunta.
Praticamente, non so se vi siete resi conto hanno messo in dubbio la mia parola, LA PAROLA DI UN CLIENTE, per una misera doppia trapunta. Ma siccome io sono stato sempre una persona precisa e corretta e voglio che anche gli altri si comportassero cosi con me, farò una bella segnalazione all'associazione dei CONSUMATORI e invito anche voi, qual'ora avete avuto lo stesso problema, a farla.

IN TELEVISIONE CI INVITANO A COMPRARE E SIAMO "GENTILI CLIENTI" DOPO AVER PAGATO SIAMO "GENTILI TRUFFATI"
VERGOGNA!!!!

123paolocesare

123paolocesare

06.12.2011 01:47

sabry2

sabry2

18.03.2007 22:42

fanno schifooooooooooo, io c'ho lavorato!

antoniettav

antoniettav

05.03.2007 18:25

ma davvero? che brutta esperienza!

Questa Opinione su Eminflex è stata letta 23734 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Otherside

1. 123paolocesare
  2. antoniettav
  3. gacisimo

1. sabry2
  2. LYA77
  3. Kaori
e ancora un altro iscritto