Armani Emporio Armani Boxer Uomo

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Armani Emporio Armani Boxer Uomo

Tutte le opinioni su Armani Emporio Armani Boxer Uomo

boxer armani

3  02.01.2009

Vantaggi:
buono

Svantaggi:

HEAVEN220

Iscritto da:20.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Continuo e lo so di essere ripetitivo ma purtroppo io adoro questo marchio. Ormai si può dire che senza Armani non esiste il mio abbigliamento ed è per questo che vado a trattare le mie sensazioni e le mie opinioni su questo stilista e sui suoi prodotti. Poco fa ho trattato degli slip emportio armani per uomo, adesso la mia attenzione non poteva che non cadere su quest'altro splendido capo di abbigliamento intimo maschile che sono i boxer. Anche questi, come gli slip purtroppo costano un bel po' e già so che molti di voi scriveranno che non vale la pena spendere tanti soldini per l'abbigliamento intimo, ma a coloro che lo pensano, ahimè si dovranno ricredere, perchè anche quest'ultimo è una parte importante per il nostro corpo e quindi anche nelle parti intime e piàù basse ci spetta trovare la giusta comodità.
Come si può vedere dalla foto, i boxer armani danno un senso di elasticità e di aderenza, ideale per mostrare le vostre parti più nascoste e per mettere in rilievo il vostro corpo. Allinea soprattutto i fianchi e da una perfetta simmetria delle vostre gambe. Sono estremamente comodi anche se avete camminato per diverso tempo non vi recano nessun rossore o prurito vario e allo stesso tempo danno al vostro corpo un grande tocco di finezza e di eleganza. Ripeto io li ho pagati intorno ai 20 euro, una somma a mio avviso ben spesa. speriamo che lo sia anche per voi.

flader

flader

08.01.2009 05:09

hai ragione!

SuperStar94

SuperStar94

02.01.2009 23:47

OTTIMA OPINIONE.....TI AUGURO UN FELICE E SERENO 2009!!!

Emporio Armani - Boxer, pacco da 2, uomo, Multicolore (Multicoloured (White/Black)), XL

Emporio Armani - Boxer, pacco da 2, uomo, Multicolore (Multicoloured (White/Black)), ...

Emporio Armani - Boxer, pacco da 2, uomo, Multicolore (Multicoloured ...

€ 21,00 amazon.it moda 498 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it moda

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Armani Emporio Armani Boxer Uomo è stata letta 1032 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. flader
  2. SuperStar94