Opinione su "Emtec Aquarium Pinguino 4 GB"

pubblicata 06/05/2012 | dolcissimo37
Iscritto da : 05/05/2012
Vantaggi ottima chiave
Installazione
Funzionamento

"IL MIO REGALO DI NATALE"

Emtec Aquarium Pinguino 4 GB

Emtec Aquarium Pinguino 4 GB

Ciao ragazzi

questo natale ho avut come regalo questa chiavetta dalla mia ragazza sapevo che cercavo una chiave usb per poter salvare tutte le cose che avevo imagazzinato nel computer dalle foto, ai film, dalla musica, ma soprattutto i documenti del lavoro che spesse volte mi porto a casa proprio perchè a lavoro avendo un tempo limitato non riesco a finire il lavoro e mi tocca poi fare lo straordinario a casa.

Quando ho visto la chiavetta a forma di pinguino sono rimasto non solo perchè si presenta davvero bene, anche perchè mi sono chiesto dove si trova la porta usb da inserire nel computer poi la mia ragazza ci avrà smanettato prima di regalarmela, mi ha detto che bisogna togliere la testa al pinguino ed usciva la chiave usb.

La prima cosa che ho fatto è stata provarla quando è stata riconosciuta dal pc c'era già un file sopra lo apro che bello la mia ragazza aveva già salvato tutti i nostri ricordi, mi ha fatto davvero un regalo gradito poi avendo 4 giga di memoria per fortuna riesco a metterci tutto di più.

Io ne sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto non ho mai avuto problemi di alcun genere e ci posso mettere di tutto quindi ve la consiglio.

• cavaler_de_curcubeu pubblicata 24/05/2012
    decisamente molto carina
  • Kronos77 pubblicata 07/05/2012
    Grazie per la segnalazione !!!
  • 6668l pubblicata 06/05/2012
    troppo carino