Emtec Aquarium Pinguino 4 GB

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Emtec Aquarium Pinguino 4 GB

Tutte le opinioni su Emtec Aquarium Pinguino 4 GB

IL MIO REGALO DI NATALE

5  06.05.2012

Vantaggi:
ottima chiave

Svantaggi:

dolcissimo37

Iscritto da:05.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Ciao ragazzi

questo natale ho avut come regalo questa chiavetta dalla mia ragazza sapevo che cercavo una chiave usb per poter salvare tutte le cose che avevo imagazzinato nel computer dalle foto, ai film, dalla musica, ma soprattutto i documenti del lavoro che spesse volte mi porto a casa proprio perchè a lavoro avendo un tempo limitato non riesco a finire il lavoro e mi tocca poi fare lo straordinario a casa.

Quando ho visto la chiavetta a forma di pinguino sono rimasto non solo perchè si presenta davvero bene, anche perchè mi sono chiesto dove si trova la porta usb da inserire nel computer poi la mia ragazza ci avrà smanettato prima di regalarmela, mi ha detto che bisogna togliere la testa al pinguino ed usciva la chiave usb.

La prima cosa che ho fatto è stata provarla quando è stata riconosciuta dal pc c'era già un file sopra lo apro che bello la mia ragazza aveva già salvato tutti i nostri ricordi, mi ha fatto davvero un regalo gradito poi avendo 4 giga di memoria per fortuna riesco a metterci tutto di più.

Io ne sono rimasto davvero soddisfatto del prodotto non ho mai avuto problemi di alcun genere e ci posso mettere di tutto quindi ve la consiglio.

Fotografie per Emtec Aquarium Pinguino 4 GB

decisamente molto carina

Kronos77

Kronos77

07.05.2012 11:21

Grazie per la segnalazione !!!

6668l

6668l

06.05.2012 13:20

troppo carino

Questa Opinione su Emtec Aquarium Pinguino 4 GB è stata letta 250 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cavaler_de_curcubeu
  2. Kronos77