Enciclopedia Treccani

Enciclopedia Treccani

Una moderna enciclopedia, arricchita da illustrazioni a colori, dove ogni voce è accompagnata da focus, tabelle e cronologie.

Opinione su "Enciclopedia Treccani"

pubblicata 28/11/2006 | mariga70
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi tanti
non valutata
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"VENDO LA MIA TRECCANINA"

Ho acquistato anni fa questa bellissima enciclopedia per i miei tre figli.E' stato un acquisto intelligente per loro ma anche per me.E' vero che ora con l'avvento di internet è facile fare una ricerca, ma non è come sfogliare e consultare questi bellissimi volumi dove puoi trovare tutto.
Ora purtroppo i miei figli hanno la loro famiglia e io desidero dare via questi volumi che ho sempre trattato con la massima cura.
Sono 12 volumi più 1 di aggiornamento, hanno ancora le loro scatole d'imballaggio e le dò per 300 euro, prezzo più che conveniente dato il loro valore.
Sono di Torino.

non valutata

• freddy279 pubblicata 24/10/2011
    Dovevi parlarne...
  • DJ-Gabriele pubblicata 02/01/2008
    Verissimo, non va affatto bene scrivere qualcosa del genere su un sito come ciao.it
  • Joermungandr pubblicata 28/11/2006
    Eh si concordo con tutti gli altri.

Informazioni sul prodotto : Enciclopedia Treccani

EAN: 9788812000241

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Numero dei volumi/tomi: 2 volumi

Numero totale di pagine: 2608

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Enciclopedie Generali

Editore: Ist. Enciclopedia Italiana