Enel Energia

Enel Energia

Opinione su "Enel Energia"

pubblicata 14/12/2009 | shakira80
Iscritto da : 26/11/2009
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti
Rapporto prezzo/qualità

"enel mercato libero non fidarsi"

Per carità non pensate di passare a enel mercato libero ci sono cascata l'anno scorso e sono stati solo guai.Un giorno mi busa un consulente alla porta e mi consiglia di firmare questo contratto con lìenel io gli domando non è che cosi cambio gestore?No mi di ce lui blocchi il prezzo dell'energia per due anni cosi mi convinco e firmo.Mi accorgo che qualcosa non va quando dopo due mesi non mi arriva la bolletta,quindi chiamo lìenel e mi dici che sono passata al mercato libero mi faccio dare il numero e chiamo.Mi dicono che la bolletta arriva dopo tre mesi e che l'offerta è vantaggiosa,quindi attendo e quando arriva la bolletta la sorpresa 260.00 euro mai arrivati con l'enel,chiamo per disdire tutto ma si sa come vanno queste cose burocratiche passano i mesi e me ne arriva un'altra di 240.00 e quando infine chiedo ad un'operatore dove sta la convenienza che se ne consumo 100.00 mi arriva più del doppio per darmi questa benedetta corrente?Sapete che fanno mi riagganciano il telefono in faccia per ben tre volte fin quando non mi risponde un'altro operatore più disponibile ai chiarimenti,comunque non date retta a nessuno mai cambiare la via vecchia per la nuova cosi dice un proverbio.

• Jocelyn pubblicata 21/01/2010
    A beneficio di tutti: confrontate le tariffe o sul sito dell'AEEG (Autorità per l'energia elettrica e per il gas) http://www.autorita.energia.it/it/index.htm oppure su qualetariffa.it. Vi renderete conto che molte offerte a mercato libero sono più convenienti del mercato a maggior tutela. Specie ora che passeremo tutti d'ufficio alla bioraria. Meditate gente, meditate!
  • ester87 pubblicata 28/12/2009
    anche ai miei suoceri è successa la stessa identita cosa....bisogna leggere prima di firmare! che ti serva da lezione
  • commark pubblicata 28/12/2009
    Ho chiesto informazioni al call center, Enel Energia è un'altra società distinta dalla vecchia Enel Distribuzione: non sono vincolati ai prezzi dell'authority per l'energia, quindi fanno il bello e il cattivo tempo.

Informazioni sul prodotto : Enel Energia

Su Ciao da: 28/09/2007