Enel Energia

Enel Energia

Valutazione complessiva (153): Valutazione complessiva Enel Energia

Tutte le opinioni su Enel Energia

enel mercato libero non fidarsi

1  14.12.2009

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

shakira80

Iscritto da:26.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Per carità non pensate di passare a enel mercato libero ci sono cascata l'anno scorso e sono stati solo guai.Un giorno mi busa un consulente alla porta e mi consiglia di firmare questo contratto con lìenel io gli domando non è che cosi cambio gestore?No mi di ce lui blocchi il prezzo dell'energia per due anni cosi mi convinco e firmo.Mi accorgo che qualcosa non va quando dopo due mesi non mi arriva la bolletta,quindi chiamo lìenel e mi dici che sono passata al mercato libero mi faccio dare il numero e chiamo.Mi dicono che la bolletta arriva dopo tre mesi e che l'offerta è vantaggiosa,quindi attendo e quando arriva la bolletta la sorpresa 260.00 euro mai arrivati con l'enel,chiamo per disdire tutto ma si sa come vanno queste cose burocratiche passano i mesi e me ne arriva un'altra di 240.00 e quando infine chiedo ad un'operatore dove sta la convenienza che se ne consumo 100.00 mi arriva più del doppio per darmi questa benedetta corrente?Sapete che fanno mi riagganciano il telefono in faccia per ben tre volte fin quando non mi risponde un'altro operatore più disponibile ai chiarimenti,comunque non date retta a nessuno mai cambiare la via vecchia per la nuova cosi dice un proverbio.

Jocelyn

Jocelyn

21.01.2010 18:09

A beneficio di tutti: confrontate le tariffe o sul sito dell'AEEG (Autorità per l'energia elettrica e per il gas) http://www.autorita.energia.it/it/index.htm oppure su qualetariffa.it. Vi renderete conto che molte offerte a mercato libero sono più convenienti del mercato a maggior tutela. Specie ora che passeremo tutti d'ufficio alla bioraria. Meditate gente, meditate!

ester87

ester87

28.12.2009 23:17

anche ai miei suoceri è successa la stessa identita cosa....bisogna leggere prima di firmare! che ti serva da lezione

commark

commark

28.12.2009 22:07

Ho chiesto informazioni al call center, Enel Energia è un'altra società distinta dalla vecchia Enel Distribuzione: non sono vincolati ai prezzi dell'authority per l'energia, quindi fanno il bello e il cattivo tempo.

Questa Opinione su Enel Energia è stata letta 12605 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ester87
  2. commark