Enel Energia

Enel Energia

Opinione su "Enel Energia"

pubblicata 11/04/2010 | marioalessi
Iscritto da : 19/05/2009
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi RABBIA, MAGGIORI SPESE, TEMPO PERSO,ETC:::
Rapporto prezzo/qualità

"ENEL ENERGIA... LA GRANDE FREGATURA"

Oggi la vera liberalizzazione interessa soltanto la telefonia.

Tutte le compagnie elettriche offrono prodotti tarocco tanto più Enel Energia che non é altro che la stessa Enel che ha trovato il modo di fare FESSI i poveri polli ( tra cui mi metto anch'io).
Infatti nonostante esperienza, cultura, conoscenza ci sono caduto nella trappola ENEL ENERGIA..che POLLO.

Le vere tarriffazioni sono ben diverse da quelle che vi propongono ED é assolutamente certo che pagherete IN OGNI CASO DI PIU' e se qualcuno dice il contrario è in mala fede.
I venditori saranno disposti a raccontarvi le maggiori balle pur di catturarvi ( sia di presenza che via telefono).

Ma poi basta ragionare... se il servizio ENEL (ufficiale) é chiamato SERVIZIO A MAGGIORE TUTELA... ci sarà un motivo ed é quello che il prezzo é deciso attraverso disposione amministrativa in assenza di tutta una serie di costi nascosti.

STATE LONTANI sia da Enel Energia che dalle altre società che vi propongono contratti vantaggiosi...EVITERETE un sacco di guai , tempo perso e RABBIA ..

Per non parlare dei cosiddetti Call Center... sbatterete la testa verso un vero MURO DI GOMMA CON TELEFONATE CONTINUE ED INUTILI...

Uomo avvisato....

• FrancescoP75 pubblicata 17/09/2011
    Ciao Mario, confermo ciò che hai scritto perché anche io mi sono accorto di essere stato raggirato, e questo mi fa arrabbiare molto! Sto spendendo più di prima e adesso voglio informarmi meglio su come eventualmente rimediare. Saluti.
  • MrLomacc pubblicata 11/04/2010
    Buono a sapersi. Grazie