Enel Energia

Valutazione complessiva (149): Valutazione complessiva Enel Energia

Tutte le opinioni su Enel Energia

ENEL ENERGIA... LA GRANDE FREGATURA

1  11.04.2010 (01.07.2010)

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
RABBIA, MAGGIORI  SPESE, TEMPO PERSO,ETC :  :  :

marioalessi

Iscritto da:19.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Oggi la vera liberalizzazione interessa soltanto la telefonia.

Tutte le compagnie elettriche offrono prodotti tarocco tanto più Enel Energia che non é altro che la stessa Enel che ha trovato il modo di fare FESSI i poveri polli ( tra cui mi metto anch'io).
Infatti nonostante esperienza, cultura, conoscenza ci sono caduto nella trappola ENEL ENERGIA..che POLLO.

Le vere tarriffazioni sono ben diverse da quelle che vi propongono ED é assolutamente certo che pagherete IN OGNI CASO DI PIU' e se qualcuno dice il contrario è in mala fede.
I venditori saranno disposti a raccontarvi le maggiori balle pur di catturarvi ( sia di presenza che via telefono).

Ma poi basta ragionare... se il servizio ENEL (ufficiale) é chiamato SERVIZIO A MAGGIORE TUTELA... ci sarà un motivo ed é quello che il prezzo é deciso attraverso disposione amministrativa in assenza di tutta una serie di costi nascosti.

STATE LONTANI sia da Enel Energia che dalle altre società che vi propongono contratti vantaggiosi...EVITERETE un sacco di guai , tempo perso e RABBIA ..

Per non parlare dei cosiddetti Call Center... sbatterete la testa verso un vero MURO DI GOMMA CON TELEFONATE CONTINUE ED INUTILI...

Uomo avvisato....

FrancescoP75

FrancescoP75

17.09.2011 05:01

Ciao Mario, confermo ciò che hai scritto perché anche io mi sono accorto di essere stato raggirato, e questo mi fa arrabbiare molto! Sto spendendo più di prima e adesso voglio informarmi meglio su come eventualmente rimediare. Saluti.

MrLomacc

MrLomacc

11.04.2010 20:39

Buono a sapersi. Grazie

Ellipsis

Ellipsis

11.04.2010 14:09

Molto utile,grazie.Ciao

Questa Opinione su Enel Energia è stata letta 1051 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. MrLomacc
  2. Ellipsis