Energetics CT4.5 Magnetic

Energetics CT4.5 Magnetic

Opinione su "Energetics CT4.5 Magnetic"

pubblicata 07/04/2011 | skipper48
Iscritto da : 03/03/2011
Salve a tutti!!
Vantaggi ----
Svantaggi ----
Rapporto prezzo/qualità

"ciclette"

Guardandomi allo specchio un po' di tempo fa notai un po' di pancetta, ma non sono molto vanesio, un po' di pancetta che vuoi che sia, ma mia moglie poi è una sorta di zanzara, un tantino fastidiosa, che ripete sempre che devo limitarmi, devo fare questo non devo fare quello.
Non vi parlo poi del medico curante, che mi diede una caterba di analisi da fare, una dieta , neppure fossi diventato una botte.
Cosi dopo accurate indagini si decise per la dieta e tanto movimento.

A dirsi e a farsi sono due cose talmente impossibili, per non sentire la zanzara comprai una bicicletta, quella da camera, molto bella un vero gioiello della tecnologia, che trovai presso uno di questi negozi specializzati per articoli sportivi.

A detta della signorina, per giunta molto carina, con l'Energetics avrei perso peso rapidamente, bastavano 20 minuti al giorno per migliorare la massa muscolare diminuire di peso .

Una volta arrivata la cycletta Energetics quasi litigavamo, per provarla e scoprire le sue doti.
Sul libretto d'istruzione ho trovato tutte le funzionalità, essa è dotata da ben 12 programmi ha un rilevatore del battito cardiaco e un rilevatore di sforzi .
Man mano che si pedala abbiamo anche una sorta di valutazione, la mia è davvero pessima praticamente il minimo che è F5, che cercherò di migliorare.

Una faticaccia dopo il lavoro, ma purtroppo è necessario.

• rivera pubblicata 28/05/2011
    La volontà ci sarebbe, ma la realtà è altra cosa! :-D
  • dhebora pubblicata 15/04/2011
    non la userei :-)
  • fchurch pubblicata 08/04/2011
    ne uso una quasi simile in palestra

Informazioni sul prodotto : Energetics CT4.5 Magnetic

Su Ciao da: 22/01/2011