Energizer Flip Caricatore a Energia Solare

Energizer Flip Caricatore a Energia Solare

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Energizer Flip Caricatore a Energia Solare

Tutte le opinioni su Energizer Flip Caricatore a Energia Solare

E sole sia!!!

5  13.07.2011

Vantaggi:
Ecologico,fa risparmiare,compatto,leggero .

Svantaggi:
Possibilità di caricare solo due pile per volta .

marzialuna

Iscritto da:03.12.2005

Video Opinioni:1

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Ciao amici di ciao.

Scrivo spesso opinioni su prodotti che consentono di inquinare meno, naturali, che aiutino a proteggere l'ambiente o se non altro a non fargli più male di quello che noi esseri pensanti di solito gli procuriamo.

Ormai difficilmente potremmo vivere senza i nostri aggeggi elettronici, chi può far a meno di cellulari, macchine fotografiche, lettori mp3 e quant'altro, anch'io faccio parte degli amanti di questa tecnologia, ma cercando come vi dicevo prima di far tutto con un occhio di riguardo verso l'ambiente ho cercato dei prodotti adatti al mio pensiero, così ormai da anni uso esclusivamente pile ricaricabili e da poco tempo ho acquistato un carica batterie solare.

Ed eccomi qua a parlarvi di questo:
si chiama "Energizer Flip Caricatore a energia solare".

Si tratta di un apparecchio marca Energizer facile da portare in giro (anche in vacanza), visto la sua compatezza e leggerezza che permette di caricare due pile stilo nello scomparto interno e contemporeaneamente di collegare, grazie agli attacchi laterali altre cose da caricare.

Per collegare agli attacchi laterali ci vogliono cavetti non inclusi nella confezione ma che di solito sono compresi tra gli accessori dei nostri cellulari, mp3, ecc., gli attacchi sono per cavetteria AC e attacchi usb.

Sulla parte superiore si trova un pannello solare, richiudibile,che permette il caricamento di energia senza l'ausilio di corrente elettrica,basta aprire l'apparecchio sollevando la parte superiore,girare il pannello solare all'insù,inserire pile o collegare lateralmente,mettere l'apparecchio al sole e inizia a caricare energia grazie al sole.

Se però la natura non aiuta con giornate di pioggia comunque questo apparecchio può far caricare anche attaccando il carica batterie alla corrente.

Su un lato inoltre vi è uno schermino che indica lo stato di caricamento delle pile.

Grazie ad una lucetta led quest'apparecchio può essere usato anche come torcia.

Nella confezione:
L'apparecchio Energizer Flip Caricatore a energia solare.
Due pile ricaricabii Energizer AA 2000.
Un cavo per ricaricare con la corrente elettrica.
Due adattatori per prese.
Libretto d'istruzioni.

Il costo dai 60€. ai 70€..,ma se si considera il risparmio energetico e il costo e lo spreco delle pile non ricaricabili alla fine penso che il prezzo sia accettabile per un prodotto così.

Forse l'unico difetto che posso trovarci è la possibiltà di caricare solo due pile alla volta, considerando che apparecchi come macchine fotografiche ne richiedono quattro, ma si caricano in due volte e il problema è superabile.

Per concludere io ve lo consiglio.

Ciaociao.

Fotografie per Energizer Flip Caricatore a Energia Solare
Energizer Flip Caricatore a Energia Solare 51Ruv2uo6BL__SS500_ - Energizer Flip Caricatore a

viviana.fr

sinamiko

09.08.2011 19:11

grazie :)

€ 98,40 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 22,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Energizer Flip Caricatore a Energia Solare è stata letta 813 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. archinauta

1. Dinda83