Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Energy Sistem Book 1160

Tutte le opinioni su Energy Sistem Book 1160

5  28.04.2012

Vantaggi:
vedi opi

Svantaggi:
vedi opi

Qualità del prodotto

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

miky193

Su di me: In questo periodo poco presente. Per qualsiasi cosa contattatemi nel box messaggi

Iscritto da:25.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 76 utenti Ciao

Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di questo eBook che ho acquistato qualche mese fa. L' eBook in questione è Energy Sistem Book 1160.

Ho letto davvero molte opinioni sui diversi eBook, leggendo pareri e commendi dei proprietari. Alla fine mi sono incuriosito ed ho deciso di acquistarne uno anche io.

Ho scelto questo, l'Energy Sistem Book 1160.

La marca Energy Sistem mi è del tutto nuova, ma dopo l'acquisto di questo eBook ho constatato che è davvero molto buona.

La durata della batteria è ottima, anche perchè dura circa 20 ore, e questo è sicuramente un elemento molto positivo.

Adesso vediamo le caratteristiche tecniche di questo eBook:
  • Memoria interna: 1 GB
  • Dimensione Display: 6 "
  • Risoluzione dello schermo: 800 x 600 pixel
  • Larghezza: 120 millimetri
  • Altezza: 172 millimetri
  • Spessore: 9 millimetri
  • Peso: 184 g

Da come si nota dalle caratteristiche tecniche, questo è ultra-sottile e anche molto leggero: solo 9 mm di spessore e pesa 184 g. Forse l'unico lato negativo è che, essendo molto leggero, è anche molto delicato e quindi bisogna starci molto attenti.

Sono disponibili veramente molte lingue, tra le quali troviamo lo spagnolo, l'inglese, il francese, il tedesco, il portoghese, il polacco, il turco, il ceco e l'italiano.

I sistemi operativi invece sono: Windows 2000/XP/Vista/7, Linux, MacOS, 9 x / X.

La sua interfaccia è molto intuitiva ed è sicuramente molto facile da maneggiare grazie soprattutto al controllo centrale del fondo.

Il suo lato destro include alcuni piccoli pulsanti che sono associati a loro volta ad ogni voce di menu.

Una delle caratteristiche più importanti di questo dispositivo è la sua frequenza di aggiornamento, che è sicuramente molto più rapida rispetto agli altri modelli.

Tutto questo si ha al prezzo di 150 euro. Viste le sue caratteristiche, il prezzo mi sembra accettabile.

Anche per questo mi sento di consigliarlo a tutti.

epyman_2.0

Mirkone25

Mirkone25

15.09.2012 15:33

Grazie delle informazioni

Questa Opinione su Energy Sistem Book 1160 è stata letta 973 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ondulino
  2. antoile80