Opinione su "English De Agostini BBC. Corso completo di inglese e americano. Con cassette (Vol. 1)"

pubblicata 16/06/2008 | heger12
Iscritto da : 16/06/2008
Accettabile
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti

"non l'imparerete così"

Volete la verità? Una lingua non riuscirete mai ad impararla con un corso a casa.Una lingua non la si riesce ad imparare nemmeno a scuola figurarsi così.Comunque sia qualche annetto fa,in un momento di follia ho iniziato a comprare i vari fascicoli.Innanzi tutto io l'inglese scolastico gia lo conoscevo quindi è stato più semplice seguirli però mi sono trovata di fronte a dei programmi che passavano da cose banali che facevano annoiare ad argomenti troppo particolareggiati che sono difficili da memorizzare se non trovi il modo di applicarli subito.Forse potrebbero servire a qualcuno che ha parecchio tempo a disposizione ma non ha la voglia di seguire corsi e scuole...altro avviso:forse è solo una mia sensazione ma a me questi corsi sembrano non finire mai!Infatti dopo un pò ho smesso..comunque sia good luck!

• adhonorem pubblicata 07/07/2008
    condivido. per imparare un alingua, bisogna andare sul posto. e da soli, non in pseudo vacanze-studio.
  • fly815 pubblicata 05/07/2008
    : )
  • patatiiina pubblicata 16/06/2008
    credo anche io che sia così....

Informazioni sul prodotto : English De Agostini BBC. Corso completo di inglese e americano. Con cassette (Vol. 1)

EAN: 9788840205977

Volume: 1