Eni Famiglia

Eni Famiglia

Opinione su "Eni Famiglia"

pubblicata 21/03/2011 | AngeloBiondo80
Iscritto da : 27/02/2011
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Imbroglioni
Rapporto prezzo/qualità

"questi esagerano"

Ciao a tutti
ho già scritto un'opinione su Eni ma dopo oggi mi sento in dovere di avvisare tutti quanti.
Breve riepilogo della puntata precedente: circa due mesi fa mi sono vista arrivare una bolletta di ben 800 euro da parte di Eni per la fornitura di un anno di energia elettrica. peccato che in famiglia nessuno abbia mai chiesto il passaggio da Enel a Eni o abbia mai firmato contratti con loro. Contatto immediatamente il servizio clienti e per fortuna trovo una signorina gentile che ascolta il mio problema, verifica tutto e scopre che, a quella data, noi risultiamo ancora loro clienti. Fa la segnalazione con tutte le spiegazioni e mi dice che verrò contattata. Cosa che ovviamente non succede.

Puntata di oggi: apro la cassetta della posta e sorpresa!!! nuova bolletta Eni!!! Questa volta da 63 euro e per un periodo di tempo per il quale abbiamo già pagato la fornitura Enel.
Richiamo il servizio clienti. La prima che mi risponde, dopo le mie spiegazioni mi dice che al momento il suo terminale è in aggiornamento e non puo' controllare. La seconda dopo essersi permessa di dare a mia madre della cretina ("non è che sua madre, essendo anziana, ha firmato qualcosa senza saperlo???") e non sapere cosa altro dirmi finge che cada la linea. Alla terza centralinista riesco a parlare e lei vede sul terminale che la mia richiesta precedente è ancora in fase di lavorazione (?????). Ritrasmette tutto e mi dice che al momento non dovrei pagare quelle bollette (ma va???? ma dai!!!!).
Concludo una telefonata con la magica frase:alla prossima bolletta che mi inviate vi farò contattare dal mio Legale.
State ben attenti perchè questi si inventano contratti mai esistiti pur di prendere soldi.
Tra l'altro con le loro tariffe non avrei nessun risparmio anzi spenderei pure il doppio rispetto ad enel.

• AngeloBiondo80 pubblicata 16/09/2015
    Il disguido è semplice Tonymart. Mi inviavano bollette relative ad un contratto mai stipulato con loro. Io ho evitato assolutamente di pagare le loro bollette e sono stata pure gentile perchè non gli ho denunciati ma mi sono limitata a telefonare al loro call center svariate volte.
  • tonymart pubblicata 12/09/2015
    Opinione molto utile anche se non sono chiari i motivi del disguido e come potremmo fare se ci trovassimo nella tua situazione
  • Rossella1978 pubblicata 29/04/2015
    Prima ti facciano avere il contratto e poi tu provvederai al pagamento... visto che loro il contratto a quanto pare non ce l'hanno, non possono pretendere

Informazioni sul prodotto : Eni Famiglia

Su Ciao da: 10/11/2007