Eni Gas&Luce: che fregatura!

1  29.02.2012

Vantaggi:
Assolutamente nessuno !

Svantaggi:
Ritardi con bollette e notevoli perdite di tempo

Matteored

Su di me: Occhio ai fregoni! C'è ne sono tanti in giro!

Iscritto da:29.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Evviva le liberalizzazioni!
Che fregatura.....

Vi dico solo una cosa: con la luce non risparmio assolutamente niente, pago uguale come prima (Prima ero con Enel).

Invece con il gas il servizio è ancora + pessimo, bollette che non ti mandano dopo varie comunicazioni e lamentele, quindi bollette gonfiate e ulteriori perdite di tempo per innumerevoli telefonate.... Ma non vi preoccupate, rispondono..... Puoi pagare a rate!!!

Per la scelta di Eni Gas & Luce la lascio a voi...

Adesso devo riempire il messaggio per arrivare almeno a 120 parole, comunque sia questa è la mia opinione personale, non ho risparmiato, e ho dovuto perdere tempo in chiamate a call center e scrivere fax, in ogni caso sono tornato al mio vecchio fornitore di gas che puntualmente ogni 2 mesi mi manda la bolletta! Ciao a tutti!

cate31

cate31

27.10.2012 21:49

se ti può consolare vedi un po la mia di opinione su eni, mal comune mezzo gaudio

SAT64

SAT64

29.02.2012 19:55

Non avevo dubbi in proposito. Desolato dell'accaduto, sai quanti ci cascano? Fate bene i conti e chiedete sempre il prezzo comprensivo di tutto, non solo il costo puro. Se non ve lo comunicano lasciate perdere.

lugix

lugix

29.02.2012 18:51

ottima segnalazione , hai fatto bene a segnalare

Questa Opinione su Eni Famiglia è stata letta 961 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cate31
  2. SAT64