Enjoy Eni

pubblicata 15/06/2017 | MrViolet83
Iscritto da : 30/03/2017
Accettabile
Vantaggi Soluzione intelligente e comoda
Svantaggi Se avete problemi con loro sarà la vostra fine
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Belle auto, ma vedete di non avere problemi con Eni, altrimenti.."

Le due stelle sono la media tra il servizio di car-sharing, a mio avviso da 4 stelle e l'efficenza del call center pari a 0.

Enjoy è un servizio simpatico, intelligente e molto comodo da usarsi: ma badate bene di non avere problemi con esso sennò sono veri guai.

Vi racconto brevemente cosa è capitato a me per farvene una ragione (ma conosco altri che hanno avuto problematiche analoghe); una sera ebbi bisogno di utilizzare questo servizio per un breve tragitto di rientro a casa, per pochi minuti, ma una volta lasciata l'auto mi accorsi che il cronometro si era bloccato. Telefonai tempestivamente al servizio clienti che mi informò di un bug in corso che impediva la "chiusura" della corsa ma che a breve tutto sarebbe stato risoto.

- Dopo qualche giorno mi arrivò il messaggio della fattura di oltre 150 euro per il noleggio per svariati giorni della vettura: telefonai di nuovo prontamente al call center infuriato per l'accaduto minacciando di bloccare la carta di credito e il relativo pagamento; l'operatrice mi invitò diversamente a non bloccare il pagamento perchè questo avrebbe dato vita a una causa risacitoria da parte di ENI, ma di aprire un ticket attraverso il quale, diceva lei, sarei stato prontamente risarcito.

- Bè per non essere troppo prolisso e per non farla troppo lunga: sono passatti quasi 4 anni da allora e quei soldi ancora non li ho visti. Non vi racconto le innumerevoli telefonate e solleciti che ho fatto, inizialmente solo perchè si degnassero di dare una risposta a questo benedetto ticket e dopo avermi riconosciuto il danno, per effettuare il conseguente pagamento.

- La situazione attuale? Hanno risconosciuto il danno nei miei confornti e di risarcirmi totalmente, ma il bonifico ancora non me lo hanno fatto. Interpellati sul caso ripetono oramai da mesi che i soldi me li hanno già inviati, ma quando chiedo a loro le coordinate bancarie di tale transazione cala il silenzio.

Una azienda davvero mediocre e poco professionale, mi hanno perso anche come cliente elettricità

• ladradiamore pubblicata 16/06/2017
    mi dispiace per la tua brutta esperienza, ma loro ci provano sempre a fare i furbi

Informazioni sul prodotto : Enjoy Eni

Berlina