Epica

Svantaggi difficli da trovare
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista

"Lei ha una voce favolosa lui sensuale"

epica

epica

Volete un consiglio? Non fatevi ingannare dal genere e seguite il mio consiglio: girate qualsiasi negozio ma acquistate un cd degli Epica. Dovete mettervi alla ricerca perché sono difficili da trovare nella grande distribuzione.
Band gothic metal olandese nata nel 2002 col nome di Sahara Dust e dopo la registrazione del primo demo iniziano a fare da supporter agli Anatema. Ora hanno 6 album all'attivo:
Cry For The Moon (il primo demo col nome di Sahara Dust)
The Phantom Agony del 2003
We will take you with us del 2004
Consign To Oblivion del 2005
The Score (An Epic Journey) colonna sonora del film, Joyride
The Road To Paradiso che contiene un libro dove si racconta la storia della band.
Il cambio di nome da Sahara Dust a Epica arriva praticamente subito in onore a Epica di Kamelot.
Stranamente la band ha mantenuto la stessa formazione dall'inizio, ma vorrei che tutti sentiste la voce di Simone Simons, mezzosoprano pazzesco favoloso, alternata a Mark Jansen voce molto dark profonda sensuale. Solo la voce di lei e le musiche valgono i giri alla ricerca di un loro cd. Poche parole perchè queste sono quelle che si hanno dopo averli ascoltati.

• Dexxter pubblicata 14/01/2008
    Non per essere puntiglioso ma Mark Jensen canta in growl.... ;-) ciao ciao
  • PEGASOBIANCO pubblicata 26/06/2007
    Non li conosco!
  • barbibell pubblicata 16/11/2006
    Non li ho mai ascoltati, ma mi hai incuriosito! Grazie delle info!

Informazioni sul prodotto : Epica

Su Ciao da: 15/11/2006