Epica

Epica

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Epica

Tutte le opinioni su Epica

Lei ha una voce favolosa lui sensuale

4  15.11.2006

Vantaggi:
woooooooow

Svantaggi:
difficli da trovare

tuttoniente

Iscritto da:02.10.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 10 utenti Ciao

Volete un consiglio? Non fatevi ingannare dal genere e seguite il mio consiglio: girate qualsiasi negozio ma acquistate un cd degli Epica. Dovete mettervi alla ricerca perché sono difficili da trovare nella grande distribuzione.
Band gothic metal olandese nata nel 2002 col nome di Sahara Dust e dopo la registrazione del primo demo iniziano a fare da supporter agli Anatema. Ora hanno 6 album all'attivo:
Cry For The Moon (il primo demo col nome di Sahara Dust)
The Phantom Agony del 2003
We will take you with us del 2004
Consign To Oblivion del 2005
The Score (An Epic Journey) colonna sonora del film, Joyride
The Road To Paradiso che contiene un libro dove si racconta la storia della band.
Il cambio di nome da Sahara Dust a Epica arriva praticamente subito in onore a Epica di Kamelot.
Stranamente la band ha mantenuto la stessa formazione dall'inizio, ma vorrei che tutti sentiste la voce di Simone Simons, mezzosoprano pazzesco favoloso, alternata a Mark Jansen voce molto dark profonda sensuale. Solo la voce di lei e le musiche valgono i giri alla ricerca di un loro cd. Poche parole perchè queste sono quelle che si hanno dopo averli ascoltati.

Fotografie per Epica

Non li conosco!

barbibell

barbibell

16.11.2006 13:24

Non li ho mai ascoltati, ma mi hai incuriosito! Grazie delle info!

Questa Opinione su Epica è stata letta 738 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. barbibell
  2. Mike_Romeo