Epitact Piedi Secchi e Rovinati

Epitact Piedi Secchi e Rovinati

Crema piedi - Idratante

Opinione su "Epitact Piedi Secchi e Rovinati"

pubblicata 13/05/2015 | mariagrazia1990
Iscritto da : 31/03/2015
Vantaggi idratante, lenitiva, economica
Svantaggi Nessuno
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Per piedi secchi e rovinati, scegliete la crema Epitact"

Buonasera a tutti amici cari di ciao.it

Oggi vorrei presentarvi un ottimo prodotto, da me e dalla mia famiglia utilizzato già da diverso tempo: Epitact per Piedi Secchi e Rovinati.

DESCRIZIONE PRODOTTO

E' una buonissima crema idratante per piedi rovinati, callosi e secchi.

Il vantaggio assoluto di questo prodotto è che è una Crema idratante 100% naturale e senza parabeni

CARATTERISTICHE

La crema in questione ha tre importanti funzioni:

1) svolge un'azione idratante perché ricca di glicerina vegetale (20%).
E' nutrie in profondità la pelle grazie all'alta percentuale di olio di avocado

- L'olio di Avocado nutriente crea una barriera protettiva sulla tua pelle, ti garantisce una protezione al 100%

2) svolge un'azione lenitiva grazie al suo contenuto di oli essenziali di Lavanda, Sandalo e Geranio.

- l''alto contenuto di Lavanda, olii essenziali di Sandalo e di Geranio aiutano moltissimo a ridurre il deterioramento della pelle.

3) aiuta a ripristinare il fisiologico benessere della pelle.

ALTRE INFORMAZIONI

Ciò che contraddistingue questa straordinaria crema dalle altre è che si caratterizza per la sua speciale formula per niente grassa che vi permette di mettere le scarpe all'istante, dopo la sua applicazione.

MODALITÀ D'USO
Applicare la crema, dopo di che massaggiare per bene il vostro piede. Questa operazione dovreste farla almeno una volta al giorno. Vedrete dei miglioramenti sin da subito, dopo le prime applicazioni.

INGREDIENTI

Lavandula Angustifoglia Oil
Geraniol,
Linalool,
Limonene

Degli ingredienti che vi ho appena elencato sono decisamente tutti positivi (non presenta nessun elemento nocivo alla nostra pelle), quindi potete acquistare questo prodotto ad occhi chiusi.

OPINIONE PERSONALE

Potete acquistare questa crema piedi in qualsiasi farmacia ad un prezzo decisamente economico.
Costa infatti 5 euro circa, se fate il vostro acquisto sul web sicuramente la trovate anche ad un prezzo più basso.

Io la uso soprattutto d'estate quando vado al mare, perché si sa che il sole screpola moltissimo la pelle. Ve la consiglio vivamente cari lettori, vi saluto, passate una bella serata!!

• alo9 pubblicata 10/06/2015
  • navy_1 pubblicata 06/06/2015
    Grazie, ricorderò ... ;-/) CiaO.
  • samy.01 pubblicata 21/05/2015
    un buon consiglio!:)