Epitact Protezione Alluce Valgo

Epitact Protezione Alluce Valgo

Cuscinetto dita - Antidolorifica

Opinione su "Epitact Protezione Alluce Valgo"

pubblicata 30/10/2011 | shaghi
Iscritto da : 28/10/2011
Vantaggi aiuta a stare meglio
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Epitact finalmente sollievo per i piedi"

Diciamo subito che questo prodotto quando lo visto usare a mia sorella non sapevo neanche che fosse ma le sue continue esclamazioni..aaaa finalmente qualcosa che mi aiuta , mi hanno incuriosito e per questo ho dato un'occhiata prima di tutto cercando di capire cosa fosse l'alluce valgo...in sintesi è un malformazione del piede molto diffuso tra le donne si stima il 90% è prevalentemente causato dalle calzature..i sintomi si manifestano tramite lo spostamento del pollice e di conseguenza un maggiore pronunciamento dell'osso che a contatto con la calzatura provaco lo sfregamento e la sensazione di dolore... epitact indossato sulla cosiddetta cipolla riduce lo fregamento e il dolore ma specifichiamo non corregge la malformazione ...la protezione è disponibile in varie taglie, se capovolta può essere utlizzata su entrambi i piedi ed è lavabile a 40 gradi in lavatrice .. a giudicare dalla soddisfazione di mia sorella credo a mio parere che il prodotto meriti considerazione

• fiscale pubblicata 30/10/2011
  • vittorio1972 pubblicata 30/10/2011
    Grazie per la valutazione del prodotto. Ciao e alla prossima.

Informazioni sul prodotto : Epitact Protezione Alluce Valgo

Cuscinetto dita - Antidolorifica