Eplaza.it

Valutazione complessiva (176): Valutazione complessiva Eplaza.it

Tutte le opinioni su Eplaza.it

Disponibilità dei prodotti ingannevole

2  30.12.2011

Vantaggi:
prezzo buono

Svantaggi:
tempi dichiarati di disponibilità dei prodotti non rispettati

Iscritto da:30.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

E' la seconda volta che mi fregano, la prima volta avevano dato per disponibile un prodotto che non solo non lo era ma non sono neanche riuscitri a riaverlo, la seconda e ultima volta che ho comprato su eplaza l'ho scelto tra molti perche mi sembrava professionale (erano passati anni dal primo acquisto e non mi lo ricordavo) e ho deciso di fare un regalo di natale acquistando il 15 dicembre un prodotto che sul sito era DISPONIBILE IN 3 giorni, morale della favola, niente sotto l'albero il prodotto è partito il 28 e mi è stato consegnato il 29 dicembre e quindi i giorni lavorativi sono OTTO e non TRE come scritto, mi hanno addotto a motivazione il fatto che sotto natale hanno tanti ordini, ma se non sono in grado di far fronte ai tempi che scrivono loro stessi per invogliare gli acquisti NON DOVREBBERO dichiarare di consegnare in TRE GIORNI,

morale della favola, diffidate da eplaza, se non avete scadenze e il prezzo è comveniente ok altrimenti scegliete altri più professionali

31.12.2011 11:21

Non è affatto vero, ad esempio IBS rispetta sempre i tempi, se hanno problemi di riassortimento mettono tempi blandi tipo 15 gg e uno si immagina che da 15 possano diventare 20 ma se metti 3 gg vuol dire che il riassortimento è veloce

PALLOCCA

PALLOCCA

30.12.2011 13:28

Nessuno rispetta i tempi promessi

Questa Opinione su Eplaza.it è stata letta 607 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PALLOCCA
  2. SAT64