Eplaza.it

pubblicata 30/12/2011 | a_beribe
Iscritto da : 30/12/2011
Accettabile
Vantaggi prezzo buono
Svantaggi tempi dichiarati di disponibilità dei prodotti non rispettati

"Disponibilità dei prodotti ingannevole"

E' la seconda volta che mi fregano, la prima volta avevano dato per disponibile un prodotto che non solo non lo era ma non sono neanche riuscitri a riaverlo, la seconda e ultima volta che ho comprato su eplaza l'ho scelto tra molti perche mi sembrava professionale (erano passati anni dal primo acquisto e non mi lo ricordavo) e ho deciso di fare un regalo di natale acquistando il 15 dicembre un prodotto che sul sito era DISPONIBILE IN 3 giorni, morale della favola, niente sotto l'albero il prodotto è partito il 28 e mi è stato consegnato il 29 dicembre e quindi i giorni lavorativi sono OTTO e non TRE come scritto, mi hanno addotto a motivazione il fatto che sotto natale hanno tanti ordini, ma se non sono in grado di far fronte ai tempi che scrivono loro stessi per invogliare gli acquisti NON DOVREBBERO dichiarare di consegnare in TRE GIORNI,

morale della favola, diffidate da eplaza, se non avete scadenze e il prezzo è comveniente ok altrimenti scegliete altri più professionali

• a_beribe pubblicata 31/12/2011
    Non è affatto vero, ad esempio IBS rispetta sempre i tempi, se hanno problemi di riassortimento mettono tempi blandi tipo 15 gg e uno si immagina che da 15 possano diventare 20 ma se metti 3 gg vuol dire che il riassortimento è veloce
  • PALLOCCA pubblicata 30/12/2011
    Nessuno rispetta i tempi promessi

Informazioni sul prodotto : Eplaza.it

Su Ciao da: 25/07/2000