Eplaza.it

Valutazione complessiva (176): Valutazione complessiva Eplaza.it

Tutte le opinioni su Eplaza.it

ePlaza. Offerte che vengono annullate fino al IV ordine

2  30.03.2012 (28.04.2012)

Vantaggi:
buoni prezzi .  Ordine alla fine arrivato al IV ordine

Svantaggi:
Annulla l'ordine dopo aver acquistato .  Fino al IV ordine

james2005

Iscritto da:18.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho provato ad acquistare presso eplaza per acquistare una samsung cam hd con 6 mesi di visione a mediaset premium. Prezzo in offerta compresa spedizione 75,00 euro (65,00 + 10 euro spedizione). Ottimo rispetto ai 99 euro di altri negozi. Comodo la procedura di acquisto senza registrarsi. Ero contento dell'acquisto e del risparmio avuto fino a che non ricevo il giorno dopo l'email (ed sms) di ordine annullato. Annullato con motivazione di prodotto non più disponibile. Devo dire che sono rimasto molto deluso da questo. Deluso di più quando scopro il giorno dopo che il prodotto ordinato è di nuovo disponibile con prezzo maggiorato di 10,00 euro. Capendo quindi che l'ordine era stato annullato per quel prezzo non per la disponibilità. Ho inviato il disappunto a eplaza, ma non ho avuto risposta confermando il mio sospetto. Di sicuro non ordinerò più da questo sito.

AGGIORNAMENTO AL 05/04/2012 (II ordine)
Ho fatto di nuovo l'ordine per lo stesso prodotto visualizzato sul sito come disponibile. Puntualmente il giorno dopo mi è arrivato di nuovo l'annullamento dell'ordine con il rimborso per articolo non disponibile.

AGGIORNAMENTO AL 12/04/2012 (III ordine)
Ho fatto di nuovo l'ordine per lo stesso prodotto visualizzato sul sito come disponibile (Terza volta). Puntualmente il giorno dopo mi è arrivato di nuovo l'annullamento dell'ordine con il rimborso per articolo non disponibile.

AGGIORNAMENTO AL 24/04/2012 (IV ed ultimo ordine)
Ho fatto di nuovo l'ordine per lo stesso prodotto visualizzato sul sito come disponibile (quarta volta). Pensavo che anche questa volta l'ordine venisse annullato. Invece ... con mia sorpresa il 27/04/2012 il pacco è arrivato. Prodotto pagato compreso di spedizione 73,50 euro. Scheda samsung cam HD (no normale) con 6 mesi di calcio e cinema MEdiaset premium. Alla fine insistere conviene.

Rossella1978

Rossella1978

12.06.2012 19:34

Beh secondo me se loro fossero un po' piu' seri ti avviserebbero che il prodotto è nuovamente disponibile, senza che sia tu a fare tentativi su tentativi... il prezzo comunque è ottimo

BILBO84

BILBO84

30.03.2012 11:52

ok.

lambrusca

lambrusca

30.03.2012 11:38

Questa Opinione su Eplaza.it è stata letta 701 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. BILBO84