Epson B300

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Epson B300

Tutte le opinioni su Epson B300

grande multifunzione.

5  15.10.2008

Vantaggi:
tantissimi

Svantaggi:
prezzo

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

aleraf

Iscritto da:03.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 7 utenti Ciao

dovendo comprare una stampante che mi consenta di stampare molti foglòi per i miei libri, non ho potuto notare questa stampante Epson, una vera bomba, ink-jet, possibilità di stampa su etichette, carta patinata, carta fotografica, carta autoadesiva, è una stampante per grandi uffici, però non è detto che non possa servire a chi stampa molti fogli al mese, chi ama le fotografie, chi fa dei biglietti, praticamente chi vuole divertirsi con le stampe, con velocità di 33 ppm nero normale, 32 colore normale, interfaccia USB, memoria di stampa installata 32 MB, capacità cassetto totale 650 fogli, alimentazione 230 V , adatta a tutti i sistemi windows, un vero capolavoro, questa stampante offre una soluzione a tanti procedimenti, copie, etichette, carta adesiva, foto in un colpo solo e con una stampante che lavora benissimo, le cartucce garantiscono fino a 3000 copie, grande affidabilità e grandi prestazioni, testine di stampa sempre pulite, questo prodotto l'ho trovato adatto per me, dato che scrivo molto e stampo molto, consigliatissimo quindi anche per il privato.

Cafe_del_mar

Cafe_del_mar

15.10.2008 10:52

Sono d'accordo con Raffaele. Tra l'altro ricordo bene il regolamento: si devono recensire prodotti propri o comunque realmente testati tanto da avere conoscenze sufficienti per poterne mettere in risalto pregi o mancanze, Mi dispiace ma voto negativo.

Raffaele75

Raffaele75

15.10.2008 02:39

L'ai vista in comune? Per me il giudizio sul prodotto è poco attendibile, spiacente.

soncocozza

soncocozza

15.10.2008 02:38

e' molto utile leggere 1 tua opi per Artù

Epson B 300 - Original Epson C13T616100 / T6161 - Black Ink Cartridge - 3000 pages

Epson B 300 - Original Epson C13T616100 / T6161 - Black Ink ...

OEM Reference : C13T616100 OEM Brand : Epson Product Compatible for Epson B 300

€ 44,73 amazon.it marketplace ufficio 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Questa Opinione su Epson B300 è stata letta 1081 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diavoletta84
  2. soncocozza