Epson B300

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Epson B300

Tutte le opinioni su Epson B300

VELOCE MA poco affidabile e rumorosa

2  30.09.2010

Vantaggi:
veloce

Svantaggi:
rumorosa, escono fogli bianchi in piu, poco affidabile

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

luporeflex

Iscritto da:30.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

l'unica vera qualita è la velocita di stampa, per il resto è molto rumorosa e sembra spaccarsi da un momento all'altro, le cartucce promettono tante copie ma in realtà la macchina spreca molto inchiostro e quindi durano praticamente poco, lo spreco rende anche frequente la sostituzione del tampone di scarto che fa bloccare la macchina da un minuto all'altro anche se il costo è ridotto è fastidioso vedere l'indicatore al 10% poi dopo poche copie la macchina ti lascia a piedi con lo scarto esaurito inspiegabilmente.(in realtà l'idea è buona).
spesso escono fogli bianchi in piu rispetto alla stampa da togliere manualmente.
testina rotta dopo poco tempo, stampante impallata dallo scarto finito.
in stampa di qualità diventa più lenta di altre getto d'inchiostro, ma non è fatta per questo forse.

supercocco78

supercocco78

30.09.2010 19:04

benvenuto in ciao... questo tipo di Epson sono tutte uguali... io la mia l'ho usata solo un paio di volte e poi l'ho messa in un angolo... cartucce finite (e ricariche dal costo esagerato) e rumore assordante durante la stampa... ora non ho più una stampante, se devo stampare qualcosa, lo faccio in ufficio (previa ovviamente consenso del capo)

undy

undy

30.09.2010 18:26

bene, da evitare allora!

Epson B 300 (T6164 / C 13 T 616400) - original - Ink cartridge yellow - 3.500 Pages - 53ml

Epson B 300 (T6164 / C 13 T 616400) - original - ...

€ 15,51 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Epson B300 è stata letta 424 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. undy

1. supercocco78