Epson EMP TW620

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Epson EMP TW620

Tutte le opinioni su Epson EMP TW620

Con EMP TW620 ho il cinema (e non solo) in casa

4  13.08.2007

Vantaggi:
Tutti elencati nella opinione

Svantaggi:
Per ora nessuno

Qualità video

Qualità audio

spike182

Iscritto da:19.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ne ho usato uno proprio ieri e posso dirvi che potete godervi ogni dettaglio del grande schermo. Le immagini sono sempre realistiche e ricche di dettagli, così potete guardare i film appena usciti senza perdervi nemmeno un particolare. Potete proiettare immagini da 60" da soli 1,5 m di distanza. E grazie allo scorrimento della lente bidirezionale non dovete cambiare la disposizione dei mobili per far posto allo schermo; posizionate il videoproiettore anche decentrato o fissatelo al soffitto e otterrete immagini sempre perfette.
È la soluzione ideale per film, videogiochi ed eventi sportivi; l'immagine è regolabile in base alle condizioni di illuminazione grazie alle 7 modalità colore. La durata della lampada è 170 W UHE / 1700 ore (modalità Colore: Dinamico; Soggiorno; sRGB; Naturale; Cinema), 3000 ore (modalità Colore: Nero cinema 1 e 2)
Sono compresi nello scatolo il cavo di alimentazione nero lungo 3 m, telecomando, batterie per telecomando, cavo D Scart, serie di manuali utente. La garanzia è di 3 anni on-center con possibilità di estensione.
Come prodotto mi è piaciuto molto

gaspanet

gaspanet

13.08.2007 21:56

Buon prodotto. Opi utile, ma poteva essere più completa. Ciao.

Funeral_Doomster

Funeral_Doomster

13.08.2007 19:49

magari costasse meno...sarebbe subito mio

Lopezzetta

Lopezzetta

13.08.2007 19:07

ok, terrò presente la cosa! :o) grazie mille e ciao.

Questa Opinione su Epson EMP TW620 è stata letta 1082 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Funeral_Doomster
  2. alemusco