Epson Stylus S22

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

samir1917

Su di me: Non può piovere per sempre.

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Questa opinione è stata scritta da me medesimo anche sul sito dooyoo.it:

Epson Stylus S22 è un altro prodotto della Epson da me utilizzato per un certo periodo prima che la stessa mi piantasse in asso con un problema che si è evidenziato dopo la scadenza della garanzia e d ho ritenuto opportuno non ripararla.

Il costo è stato di 34,00 euro ed è la stampante più economica che ho trovato in commercio. La semplicità di questa stampante è ciò che mi ha convinto all'acquisto insieme al fatto che ha le cartucce d'inchiostro si possono cambiare separatamente.

La confezione l'ho trovata un pò parca, povera in quanto il cavetto usb l'ho dovuto acquistare a parte il cavetto per collegarla al pc e stampare, il cd. La confezione comprende la stampante, un comodo manualetto d'istruzione, il filo di alimentazione.

L'installazione sul sistema operativo vista non ha riscontrato problemi ed in dieci minuti grazie al cd in dotazione ho installato il software E' facilissimo ed anche chi non è tanto esperto non troverà problemi d'istallazione.

La qualità di stampa è ottima sia per il bianco e nero che per il colore anche. Non eccellente tutto sommato, ma soddisfacente in relazione al prezzo direi che merita.

L'ho trovata un pò rumorosa nella stampa ed un pò lenta. Non si fanno tante stampe con le cartucce in dotazione e ciò non è un bene in quanto una cartuccia costa otto/ nove euro. Sessanta o settanta stampe con le ricariche non mi hanno per nulla soddisfatto. Ideale per un uso sporadico.

Il disegno, il colore, la qualità dei materiali sono molto soddisfacenti. Mi piacciono molto i prodotti epson nello stile più di ogni altra marca. Si trovano tante occasioni in commercio con ottimi prezzi. Questa ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

In conclusione una stampante molto semplice ma di qualità

easymoney00

easymoney00

19.02.2012 17:06

ottimo, da tenere in considerazione!

Maverick_63

Maverick_63

17.11.2011 04:17

Grazie x l'informazione, ciaooo ^__^

Deliziioso

Deliziioso

16.11.2011 22:32

Un utente con un pallino come il tuo dovrebbe sapere che il regolamento vieta di inventarsi le opinioni per rubare 25 centesimi alle persone oneste. INUTILE anche questa.

Questa Opinione su Epson Stylus S22 è stata letta 469 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. nicknock82