Printing Saver T1284 AMARILLO (3) cartuchos de tinta para EPSON Stylus S22, SX125, SX130, SX235W, SX420W, SX425W, SX435W, SX438W, SX445W, SX445WE, Stylus Office BX305F, BX305FW, BX305FW Plus impresoras - Reemplazo Compatibles

Printing Saver T1284 AMARILLO (3) cartuchos de tinta para EPSON ...

NON-OEM, ALTA CAPACIDAD ALTERNATIVA TRES AMARILLO CARTUCHOS DE TINTA COMPATIBLES ...

€ 0,88 amazon.it marketplace ufficio 73 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Ink Epson C13t12844011 Giallo Volpe (tagliam) x S22 Sx125 Sx130 Sx230 Sx235w Sx420w Sx440w Sx430w Sx435w Bx305f Bx305fw Bx305fw+

Ink Epson C13t12844011 Giallo Volpe (tagliam) x S22 Sx125 Sx130 ...

Ink epson c13t12844011 giallo volpe (tagliam) x s22 sx125 sx130 sx230 sx235w ...

€ 14,73 planetstoretech.it Valutalo ora

Costi di sped.: n...

planetstoretech.it

Epson Stylus SX130

4  30.11.2011

Vantaggi:
prezzo  -  qualità dei materiali  -  confezione

Svantaggi:
rumorosità  - copie a colori

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

Affidabilitá

Comando / Ergonomia

Rapporto Prezzo-Prestazione

samir1917

Su di me: :****** You're always in my mind and yet you do not have any form.

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

[ questa opinione è stata da me pubblicata anche sul sito dooyoo.it ]

In commercio ho trovato in offerta la stampante EpsoN Stylus SX130, una stampante multifunzione che stampa, copia, funzione scanner. Contrariamente a tante altre stampanti a cartucce questa ha la caratteristica del risparmio nella sostituzione.

La mia esperienza personale su questo prodotto è stato positiva per il prezzo, per il prezzo dei ricambi di cartucce, per la qualità del prodotto e negativo per quanto riguarda la rumorosità, la qualità delle stampe a colori.

La velocità di stampa è una caratteristica che non influenza molto la mia scelta personale in quanto non ho tanta fretta quando uso una stampante o esigenze di immediatezza o priorità ma il fatto che non si inceppa ed è affidabile è un fatto apprezzabile, per me.

Le caratteristiche sono: Qualità di stampa fino a 5760 x 1400 dpi, scannerizza A4 a colori, 28 ppm in bianco e nero e 15 ppm, a colori. Il cassetto accoglie un numero soddisfacente di fogli Di norma non stampo mai più di dieci venti fogli per volta.

Con le ricariche riesco a stampare sessanta copie circa La ricarica la trovo molto facilmente in commercio. Il prezzo di questa stampante non ci crederete è di 39,90 euro. Un prezzo che mi ha propio convinto ed in dotazione c'erano delle ricariche nuove d'inchiostro.

I comandi di questa stampante sono di facile intuizione ed anche chi non ha mai usato una stampante non troverà difficoltà. Semplice ed efficiente, pratica e di qualità con qualche difettuccio ma con un prezzo molto buono; è la stampante ideale per fare delle copie, non in modo professionale, da tenere in casa.

a presto ...

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

01.12.2011 09:12

Ottima!

Questa Opinione su Epson Stylus SX130 è stata letta 1875 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarad12
  2. doc101
  3. PiramidiDiLuna

Epson Expression Home XP-235 Epson Expression Home XP-235
a Colori - Ink-jet - Stampante / fotocopiatrice / scanner - USB, Wi-Fi(n), Wi-Fi, USB 2.0
Epson EcoTank ET-2500 Epson EcoTank ET-2500
a Colori - Ink-jet - Stampante / fotocopiatrice / scanner - USB, Wi-Fi(n)
Epson EcoTank ET-4500 Epson EcoTank ET-4500
a Colori - Ink-jet - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - LAN, USB, Wi-Fi