Epson Stylus SX130

Valutazione complessiva (24): Valutazione complessiva Epson Stylus SX130

Tutte le opinioni su Epson Stylus SX130

Epson Stylus SX130

4  30.11.2011

Vantaggi:
prezzo  -  qualità dei materiali  -  confezione

Svantaggi:
rumorosità  - copie a colori

Velocitá Stampa

Qualitá

Qualitá Stampa

Affidabilitá

Comando / Ergonomia

Rapporto Prezzo-Prestazione

samir1917

Su di me: Non può piovere per sempre.

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

[ questa opinione è stata da me pubblicata anche sul sito dooyoo.it ]

In commercio ho trovato in offerta la stampante EpsoN Stylus SX130, una stampante multifunzione che stampa, copia, funzione scanner. Contrariamente a tante altre stampanti a cartucce questa ha la caratteristica del risparmio nella sostituzione.

La mia esperienza personale su questo prodotto è stato positiva per il prezzo, per il prezzo dei ricambi di cartucce, per la qualità del prodotto e negativo per quanto riguarda la rumorosità, la qualità delle stampe a colori.

La velocità di stampa è una caratteristica che non influenza molto la mia scelta personale in quanto non ho tanta fretta quando uso una stampante o esigenze di immediatezza o priorità ma il fatto che non si inceppa ed è affidabile è un fatto apprezzabile, per me.

Le caratteristiche sono: Qualità di stampa fino a 5760 x 1400 dpi, scannerizza A4 a colori, 28 ppm in bianco e nero e 15 ppm, a colori. Il cassetto accoglie un numero soddisfacente di fogli Di norma non stampo mai più di dieci venti fogli per volta.

Con le ricariche riesco a stampare sessanta copie circa La ricarica la trovo molto facilmente in commercio. Il prezzo di questa stampante non ci crederete è di 39,90 euro. Un prezzo che mi ha propio convinto ed in dotazione c'erano delle ricariche nuove d'inchiostro.

I comandi di questa stampante sono di facile intuizione ed anche chi non ha mai usato una stampante non troverà difficoltà. Semplice ed efficiente, pratica e di qualità con qualche difettuccio ma con un prezzo molto buono; è la stampante ideale per fare delle copie, non in modo professionale, da tenere in casa.

a presto ...

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

01.12.2011 10:12

Ottima!

Epson Stylus SX 130 - T1285 Pack - Compatible - Ink C,M,Y,BK - 1 x 13 & 3 x 8 ml

Epson Stylus SX 130 - T1285 Pack - Compatible - Ink C,M,Y,BK - 1 ...

TonerFlash - Product with 2 years warranty Very high quality printing - Premium ...

€ 8,50 amazon.it marketplace ufficio 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 9,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace ufficio

Epson Stylus SX 130 (T1284 / C 13 T 12844011) - original - Ink cartridge yellow - 225 Pages - 3,5ml

Epson Stylus SX 130 (T1284 / C 13 T 12844011) - ...

€ 10,96 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,5...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Epson Stylus SX130 è stata letta 1640 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarad12
  2. doc101
  3. PiramidiDiLuna

Epson WorkForce Pro WF-4640DTWF Epson WorkForce Pro WF-4640DTWF
a Colori - Ink-jet - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - LAN, USB 2.0, Host USB, Wi-Fi(n)
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Epson WorkForce Pro WF-4630DWF Epson WorkForce Pro WF-4630DWF
a Colori - Ink-jet - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, USB 2.0, Host USB, Wi-Fi(n)
Epson WorkForce AL-MX300DNF Epson WorkForce AL-MX300DNF
In bianco e nero - Laser - Fax / fotocapiatrice / stampante / scanner - Gigabit LAN, Host USB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora