Epson T079440 Stylus Photo 1400

Epson T079440 Stylus Photo 1400

Cartucce - Getto di inchiostro - Giallo - Cartuccia per stampante - T079440, T07944020

Opinione su "Epson T079440 Stylus Photo 1400"

pubblicata 03/11/2011 | dannyinco
Iscritto da : 16/01/2011
Opinioni : 2076
I viaggi,la musica,il bricolage,la mia famiglia sono la mia vita. by danny
Vantaggi consigliata
Svantaggi ^^^^
Velocitá Stampa
Qualitá
Qualitá Stampa
Affidabilitá
Comando / Ergonomia

"epson T079440 Stylus Photo 1400"

Il pc ha bisogno du tanti accessori per funzionare,spesso sono questi ultimi che costano come la manutenzione.
Una delle cose che si usano di più e che vanno cambiate spesso sono le cartucce per le stampanti.
Di stampanti in casa ne abbiamo avute più di una e quindi anche le cartucce che abbiamo usato sono state di varie marche.
Una delle migliori sono quelle prodotte dalla Epson e per la stessa marca di stampanti,almeno è quello che so io.
Ho scelto sempre cartucce originali.
Questa è ink-jet cioè a getto d'inchiostro.
Ci serviva un colore per i biglietti di auguri,un allegro,hanno scelto il giallo.
Montarla è facile basta incastrare bene la cartuccia nell'apposito spazio,togliere la linguetta di protezione e metterla nella stampante,richiuderlo e avviare la stampante.
ha funzionato subito,il colore sulla carta è ben distribuito,non sono rimasti gli spazi bianchi.
Le stampe sono buone anche a distanza di tempo,il colore non è venuto via,anzi non si è neanche sbiadito.
di questa marca c'era anche il ciano,il magenta chiaro,e un fucsia.
Si riconosce subito perchè sul cartoncino che contiene la cartucce c'è un animale il gufo,poi c'è un cerchietto giallo.
La cartucce è da 11 ml,non dura molto soprattutto se se ne usa parecchio e le stampe sono grandi come dimensione.
Ma devo dire che il colore non si secca,come è capitato usando altre marche soprattutto quelle non originali.
Le dimensioni sono 5,67x4,45x1,73.
l'abbiamo pagata sedici euro e cinquanta ma ho visto che costa anche di più ma quando una cosa serve si deve comprare.

• easymoney00 pubblicata 17/02/2012
    molto interessante!
  • aleanto72 pubblicata 03/11/2011
    grazie!
  • tigro123 pubblicata 03/11/2011
    grazie!

Offerte "Epson T079440 Stylus Photo 1400"

Informazioni sul prodotto : Epson T079440 Stylus Photo 1400

Compatibilità con la marca 1: Epson

Quantità nella confezione: 1

Set: Cartuccia

Tipo: Cartuccia originale, Cartuccia

Tecnologia di stampa: Getto di inchiostro

Serie cartuccia: Epson T079

Colori speciali: Colore fotografico, No

Cartucce per stampanti: Cartuccia per stampante

Tecnologia: Getto di inchiostro

Tipo di stampante: Stampata a inchiostro standard

Su Ciao da: 13/04/2007