Epson ULTRA GLOSSY PHOTO PAPER

€ 15,99 UniEuro.it 174 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,99

Disponibilità: Immediata

UniEuro.​it

Come stampare in modo semplice le tue foto come dal fotografo

5  27.10.2010

Vantaggi:
colori vivaci, rapida asciugatura

Svantaggi:
bisogna tagliarla ma esistono anche formati diversi

erikatom

Su di me: Adoro fare shopping con un occhio però al portafogli, sto sempre attenta a fare l'affare.Spesso però...

Iscritto da:29.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Come nuovo obiettivo al ritorno dalle vacanze mi sono posta quello di stampare tutte le foto digitali e ordinarle in bei album personalizzati.Visto che voglio affinare la tecnica dello scrapbooking (creare album personalizzandoli con carta nastri bottoni e abellimenti vari), mi sono presa una nuova stampante , la Epson Stylus SX410 , con cartucce separate(della quale ho gia parlato).Così ho acquistato anche la carta fotografica Ultra Glossy Photo Paper (Carta fotografica lucida Ultra). E' un ottimo supporto cartaceo per stampanti Epson. Si tratta di carta fotografica realizzata in materiale di resina che garantisce ottime qualità di stampa. L'ho utilizzata e vi garantisco che le foto , molto nitide hanno dei colori bellissimi e non vi è neanche la traccia di una sbavatura, visto che la carta ha un asciugatura immediata. Forse dipende anche dalla velocità e qualità di stampa della mia stampante .Nella confezione si trovano 50 fogli e tutte le istruzioni per come usarla al meglio.
La dizione Ultra nel marchi Glossy Photo Paper è sinonimo di efficienza e ottime prestazioni a livelli alti. Il rapporto fra prezzo e prestazione è ottimo, io in offerta l'ho trovata a 12,90 euro.
Il vantaggio che ho trovato è stato sopratutto quello di potermi stampare le foto nei formati che preferivo per poi tagliarle con l'apposita taglierina.Questo sempre perchè la mia tecnica di fare album, lo scrapbooking appunto, prevede di inserire le foto personalizzandole.
Se avete dunque una stampante Epson e cercate della carta lucida per stampare le vostre foto, affidatevi ad Epson Ultra Glossy Photo Paper e ne rimarrete più che soddisfatti su prestazioni, efficienza ed affidabilità. Al punto vendita sapranno consigliarvi bene.

Condividi questa opinione su

ilpaolino

ilpaolino

27.10.2010 12:09

ok grazie

Questa Opinione su Epson Ultra Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida 130 x 180 mm è stata letta 1554 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. doc101
  3. murales69

1. dpfrancesco

Risultati simili a Epson Ultra Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida 130 x 180 mm