Epson Ultra Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida 130 x 180 mm

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Epson Ultra Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida 130 x 180 mm

Tutte le opinioni su Epson Ultra Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida 130 x 180 mm

Come stampare in modo semplice le tue foto come dal fotografo

5  27.10.2010

Vantaggi:
colori vivaci, rapida asciugatura

Svantaggi:
bisogna tagliarla ma esistono anche formati diversi

erikatom

Su di me: Adoro fare shopping con un occhio però al portafogli, sto sempre attenta a fare l'affare.Spesso però...

Iscritto da:29.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Come nuovo obiettivo al ritorno dalle vacanze mi sono posta quello di stampare tutte le foto digitali e ordinarle in bei album personalizzati.Visto che voglio affinare la tecnica dello scrapbooking (creare album personalizzandoli con carta nastri bottoni e abellimenti vari), mi sono presa una nuova stampante , la Epson Stylus SX410 , con cartucce separate(della quale ho gia parlato).Così ho acquistato anche la carta fotografica Ultra Glossy Photo Paper (Carta fotografica lucida Ultra). E' un ottimo supporto cartaceo per stampanti Epson. Si tratta di carta fotografica realizzata in materiale di resina che garantisce ottime qualità di stampa. L'ho utilizzata e vi garantisco che le foto , molto nitide hanno dei colori bellissimi e non vi è neanche la traccia di una sbavatura, visto che la carta ha un asciugatura immediata. Forse dipende anche dalla velocità e qualità di stampa della mia stampante .Nella confezione si trovano 50 fogli e tutte le istruzioni per come usarla al meglio.
La dizione Ultra nel marchi Glossy Photo Paper è sinonimo di efficienza e ottime prestazioni a livelli alti. Il rapporto fra prezzo e prestazione è ottimo, io in offerta l'ho trovata a 12,90 euro.
Il vantaggio che ho trovato è stato sopratutto quello di potermi stampare le foto nei formati che preferivo per poi tagliarle con l'apposita taglierina.Questo sempre perchè la mia tecnica di fare album, lo scrapbooking appunto, prevede di inserire le foto personalizzandole.
Se avete dunque una stampante Epson e cercate della carta lucida per stampare le vostre foto, affidatevi ad Epson Ultra Glossy Photo Paper e ne rimarrete più che soddisfatti su prestazioni, efficienza ed affidabilità. Al punto vendita sapranno consigliarvi bene.

epy

ilpaolino

ilpaolino

27.10.2010 12:09

ok grazie

Epson C13S041926 Ultra Gloss Photo Paper 300G 20 A6 10 x 15 cm (A6) Carta fotografica

Epson C13S041926 Ultra Gloss Photo Paper 300G 20 A6 10 .​.​.

Carta per stampanti Carta fotografica ultra lucida C13S041926 - 10x15 cm - ...

€ 5,50 amazon.it marketplace ufficio 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace ufficio

EPSON C13S04

EPSON C13S04

EPSON CARTA FOTOGRAFICA LUCIDA ULTRA A4 R200,R300,R320,R800,RX425,RX500,15 ...

€ 11,72 Bleka.it 2 Valutazioni

Ultra Glossy Photo Paper, DIN A4, 300g/m², 15 sheets

€ 11,99 UniEuro.it 138 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

UniEuro.​it

Questa Opinione su Epson Ultra Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida 130 x 180 mm è stata letta 1270 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. doc101
  3. murales69

1. dpfrancesco

Epson LC-4WBN9 Etichette bobina nastro Nero su bianco Rotolo (1,2 cm x 9 m) Epson LC-4WBN9 Etichette bobina nastro Nero su bianco Rotolo (1,2 cm x 9 m)

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Epson Premium Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida A4 (210 x 297 mm) Epson Premium Glossy Photo Paper Carta fotografica lucida A4 (210 x 297 mm)
(+) un'ottima carta fotografica
(-) prezzo un po' alto
Epson LC-4YBP9 Etichette bobina nastro Nero pastello su giallo Rotolo (1,2 cm x 9 m) Epson LC-4YBP9 Etichette bobina nastro Nero pastello su giallo Rotolo (1,2 cm x 9 m)
(+) Nastro interno intercambiabile, prezzo accessibile, qualità dei materiali davvero elevata.
(-) pochi colori disponibili, se viene esposto troppo al calore la colla inizia a rendere di meno