Opinione su "Equilibra Chitosano 1000"

pubblicata 02/11/2010 | Elena03
Iscritto da : 30/07/2009
UN SALUTO A TUTTI!!!!!
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi aumento di peso, strani dolori alla pancia
Gradimento
Etichetta

"PESSIMA ESPERIENZA!"

EQUILIBRA CHITOSANO 1000

EQUILIBRA CHITOSANO 1000

Come ho già avuto modo di dire in altre opinioni, io sono una persona che sono perennemente a dieta e che se non sto attenta a quello che mangio ingrasso..e questo è dovuto a un metabolismo lento.
Quindi sto a dieta e pratico sport..Però da qulche mese a questa parte per aiutare il mio metabolismo pigro assumo degli integratori che lo accellerano un pochino permettendomi di mantenere un peso equilibrato, senza ingrassare troppo ma anche senza dimagrire.
Gli integratori che assumo quindi non hanno funzione lassativa o dimagrante ma solo di mantenimento del giusto peso corporeo e della metabolizzazione di quello che mangio.

Dopo diversi mesi che usavo sempre lo stesso integratore che tra l'altro non mi ha mai delusa, quest'estate ho deciso di provare a cambiare.
La mia attenzione è caduta sugli integratori della linea EQUILIBRA e per l'esattezza su CHITOSANO 1000, integratore alimentare con la funzione di metabolizzare i grassi e gli zuccheri.

L'integratore l'ho trovato al supermercato insieme ad altri prodotti della stessa linea. Ho optato per lui perchè era quello che poteva soddifare le mie richieste ed esigenze.
L'integratore si presenta sotto forma di pastiglie da deglutire con un abbondante bicchiere d'acqua alla mezz'ora prima del pasto. La dose consigliata è di 4 pastiglie al giorno. All'interno della confezione ce ne sono 40 e il prezzo si aggira intorno ai 7 euro.
Sul retro della cofezione è riportato _Chitosano è una fibra naturale solubile, che agisce legandosi ai grassi ingeriti e facilitandone l’espulsione attraverso l’organismo. Nell’ambito delle diete globalmente controllate e rivolte alla riduzione di peso, assunta prima dei pasti principali, determina il conseguimento del senso di sazietà e la riduzione dello stimolo della fame. Il cromo, contenuto nel prodotto, stimola il metabolismo dei grassi e degli zuccheri_

Ho provato ad assumere queste pastiglie ma non sono rimasta molto soddisfatta.
Invece che mantenere un peso costante ho notato che il peso aumentava..anche se di poco. Poi accusavo spesso dolori alla pancia, come se l'intestino si muovesse di continuo..cosa che non capitava con gli altri integratori che ero solita prendere.
Insomma, la scatola non l'ho nemmeno terminata..mi sono stancata prima e sono tornata ai miei vecchi integratori.

Io non lo consiglio, credo che siano soldi buttati. Poi tutto è soggettivo quindi a voi la scelta..questa che vi ho raccontato è stata la mia personale esperienza.

• milonga76 pubblicata 05/11/2010
    ne avevo sentito parlare bene, ma dopo la tua opinione ora dubito sull'efficacia di questo prodotto....
  • cireneo pubblicata 03/11/2010
    grazie della testimonianza
  • rivera pubblicata 02/11/2010
    Ho smesso tempo fà di credere alle favole....grazie dell'avvertimento!

Informazioni sul prodotto : Equilibra Chitosano 1000

Su Ciao da: 01/11/2010