Equilibra Gambo d'Ananas

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Equilibra Gambo d'Ananas

Tutte le opinioni su Equilibra Gambo d'Ananas

io mi trovo bene

5  12.03.2012

Vantaggi:
sgonfia

Svantaggi:

alessial

Iscritto da:09.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

La ritenzione idrica è un problema con cui combatto veramente tutti i giorni, bere è importante e drenare lo è ancora di piu', ma purtroppo ci sono dei giorni in cui mi " dimentico" di bere, non ne sento l'esigenza e a volte alla sera mi accorgo dsi aver bevuto due bicchieri di acqua in tutto il giorno..
Cosi' in alcuni periodi dell'anno, come adesso con cambio di stagione o semplicemente quando mi sento piu' gonfia del solito, adopero questo prodotto, che nonostante sia reperibile al supermercato, non ha veramente nulla da invidiare a quelli piu' cari e pubblicizzati venduti in erboristeria o farmacia.
Il prezzo infatti si aggira intorno ai 6 euro, ma a volte si trova anche in offerta..
Io ne prendo 2 capsule al giorno e devo ammettere che l'effetto lo vedo e ..lo sento....
Infatti la frequenza con cui elimino liquidi è maggiore rispetto a quando non lo utilizzo.
Per avere un effetto maggiore io poi mi impongo di bere molto di piu', quanto meno ci provo..

birba76

birba76

13.03.2012 18:40

Ottimo! :-)

Fransere

Fransere

13.03.2012 17:43

Un prodotto che non conoscevo...

siculo60

siculo60

13.03.2012 12:59

ottime info

Questa Opinione su Equilibra Gambo d'Ananas è stata letta 1485 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. birba76
  2. Fransere