Equilibra Gambo d'Ananas

Equilibra Gambo d'Ananas

Opinione su "Equilibra Gambo d'Ananas"

pubblicata 12/03/2012 | alessial
Iscritto da : 09/08/2011
Vantaggi sgonfia
Sapore
Efficacia
Formulazione

"io mi trovo bene"

La ritenzione idrica è un problema con cui combatto veramente tutti i giorni, bere è importante e drenare lo è ancora di piu', ma purtroppo ci sono dei giorni in cui mi " dimentico" di bere, non ne sento l'esigenza e a volte alla sera mi accorgo dsi aver bevuto due bicchieri di acqua in tutto il giorno..
Cosi' in alcuni periodi dell'anno, come adesso con cambio di stagione o semplicemente quando mi sento piu' gonfia del solito, adopero questo prodotto, che nonostante sia reperibile al supermercato, non ha veramente nulla da invidiare a quelli piu' cari e pubblicizzati venduti in erboristeria o farmacia.
Il prezzo infatti si aggira intorno ai 6 euro, ma a volte si trova anche in offerta..
Io ne prendo 2 capsule al giorno e devo ammettere che l'effetto lo vedo e ..lo sento....
Infatti la frequenza con cui elimino liquidi è maggiore rispetto a quando non lo utilizzo.
Per avere un effetto maggiore io poi mi impongo di bere molto di piu', quanto meno ci provo..

Questa opinione è stata letta 1915 volte e valutata

• doomer pubblicata 03/05/2015
    un prodotto che ho testato e di cui parlerò..interessante la tua opinione a presto!
  • doomer pubblicata 03/05/2015
  • birba76 pubblicata 13/03/2012