Equilibra Gambo d'Ananas

Equilibra Gambo d'Ananas

Opinione su "Equilibra Gambo d'Ananas"

pubblicata 13/03/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Soddisfacente
Vantaggi .
Svantaggi .
Sapore
Efficacia
Formulazione

"Equilibra Gambo d'Ananas"

[ testo presente che sul sito dooyoo.it ]

Uso spesso degli integratori o dei preparati che contengono estratti di erbe, nella vetrina dei prodotti fitoterapeutici c'è sempre un prodotto nuovo, interessante ed a immagine e somiglianza dei nostri ''malanni''.

Ho usato il prodotto Equilibra Gambo di Anans perchè già utilizzavo altri della stessa linea, sapendo che l'anans ha notevoli propietà digestive e diuretiche, ho sperimentato.

Si tratta di un prodotto che a primo acchito non appassiona tanto perchè si tratta di pillole da deglutire da tre a quattro al giorno. Il momento della giornata più adatto secondo le mie personali esigenze per utilizzarli è il mattino con molta acqua.

Danno un senso di benessere e nello stesso tempo integrano con le vitamine A, B e C in piccole quantità...Certo che un sana alimentazione ricca di sana verdura e frutta regolarizza molto la digestione e la ritenzione idrica L'estratto secco di ananas agevola ma in un contesto di un sano stile di vita e retta abitudine alimentare.

Il costo di una confezione è di 4,70 euro. La confezione in blister è molto comoda. Li consumo di tanto in tanto, non fanno assolutamente male, ma sempre con un occhio attento a ciò che mangio....

Conclusione: dalle virtù dell'ananas

• doomer pubblicata 03/05/2015
    lo sto testando da un mese ne parlerò!..bene a presto!
  • PiramidiDiLuna pubblicata 13/03/2012
    Ok!