Erboristeria Marchesini di Mar Crema Pappa Reale - Demetra

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Erboristeria Marchesini di Mar Crema Pappa Reale - Demetra

Tutte le opinioni su Erboristeria Marchesini di Mar Crema Pappa Reale - Demetra

4  02.03.2012

Vantaggi:
funziona

Svantaggi:

Assorbimento

Efficacia

streghe_1965

Su di me: ci rivediamo domenica :-)

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

La natura ci offre veramente tanti tipi di prodotti, che possiamo usare, sia a livello curativo, sia a livello di "mantenimento" del nostro corpo, e cosi abbiamo prodotti utilli contro influenze e mal di gola, e prodotti utili come creme e pulizia del corpo.

Navigando qua e là su internet ho conosciuto un sito abbastanza interessante, e cosi, spulciando qua e là come si suol dire, ho ordinato tramite di loro questa Mar di Crema pappa reale.

Prima di parlarvi della crema vera e propria, capiamo cosa è di base la pappa reale.
Molti di voi la conosceranno sicuramente poichè molti prodotti hanno questo elemento e spesso la vediamo anche nei supermercati il più delle volte in forma di fiale.

La pappa reale è una gelatina che proviene dal miele e dalle api. In realtà, non sono le api a fare la pappa reale, ma è la pappa reale che è una sorta di "placenta" dalla quale nasce l'ape regina che poi appunto crea tutto il ciclo che conosciamo.
Le qualità benefiche di questa sostanza sono molteplici , e senza di lei, spesso si hanno malattie veramente "brutte", come ad esempio :

lesioni della pelle,
caduta dei capelli,
arresto della crescita nei bambini,
affaticamento fisico e intellettuale,
insonnia, agitazione nervosa,
disturbi intestinali e digestivi.

Questi effetti sono possibili perchè è uno dei prodotti in natura più ricchi di vitamina B5. Grazie alla sua assunzione regolare invece potremmo avere notevoli benifici, e cosi, ve li riporto :

-è uno stimolante che migliora lo stato generale, facilitando il metabolismo intra cellulare. Che agisce efficacemente sull’insieme dell’organismo fortificandolo. Che rafforza le difese naturali ed aumenta la resistenza agli stress fisici, prevenendo le malattie infettive.

- alimento naturale che ridà energia, facilita il riacquisto del peso corporeo, adatto quindi per convalescenti, anemici ed anoressici.

-E’ un alimento euforizzante, grazie alla sua azione sulle ghiandole cortico-surrenali, adatto quindi a chi soffre di astenia, depressione, nevrastenia, impotenza e sovra affaticamento.

-E’ un alimento che previene l’invecchiamento precoce degli organi e della pelle. Il suo impiego per prevenire la senescenza è molto diffuso. Per la sue caratteristiche viene inoltre impiegato per la produzione di prodotti di bellezza per la pelle.

Detto questo, la crema in questione costa circa 15 euro , è una confezione da 50 ml e si tratta di una crema giorno, utilissima per la pelle secca, pelle mista, o pelle che ha bisogno di una forte idratazione.
Grazie alla pappa reale al suo interno, l'effetto è assicurato!

Mr_Hauza

siculo60

siculo60

04.03.2012 00:20

ottime info

Questa Opinione su Erboristeria Marchesini di Mar Crema Pappa Reale - Demetra è stata letta 175 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mr_Hauza
  2. sarad12