Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (Dvd)

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (Dvd)

Tutte le opinioni su Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (Dvd)

EROS RAMAZZOTTI - ROMA LIVE

5  26.11.2008

Vantaggi:
Bellissima musica, canzoni interpretate in modo inedito  -   -   -

Svantaggi:
se vi piace Eros Ramazzotti, nessuno  -   -   -

Qualità Audio (DVD):

Trama

Attori

L4uReTT4

Su di me: "L’amore non è una cosa che si può insegnare, ma è la cosa più importante da imparare". (G...

Iscritto da:31.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 32 utenti Ciao

Dvd Eros Roma Live

Ormai chi mi conosce, e chi ha letto le mie precedenti opinioni (su Eros Ramazzotti) saprà che per me è come una droga, ho tutti i suoi cd originali, ovviamente non potevo farmi mancare questo dvd, che vi dico la verità all'inizio quand'è uscito nel 2004 precisamente costa 29,00 quindi ho aspettato un pò di tempo, perchè lo volevo originale infatti poi l'ho acquistato su ebay a 10,90 € un prezzo sicuramente piu accettabile.
Tra l'altro poco tempo fa' è anche uscito col giornale tv sorrisi e canzoni.

All'interno della custodia troviamo 1 dvd e 1 cd di musica , contenenti le immagini del concerto live di Roma e tutto i dietro le quinte e tutto il Backstage.
Il due dvd sono stati prodotti dalla Sony, appunto la casa discografica di Eros Ramazzotti, ci sono ben 184 minuti di musica live.
Tutte le immagini sono tratta dal concerto di Roma dello stadio Olimpico del world tour 2003-2004, precisamente del 7 Luglio, 2004.
Presenti 50.000 persone...
Anche se poi il dvd è uscito il 29 ottobre 2004, si è fatto attendere un pò, ma ne è valsa la pena.

1. L'Ombra Del Gigante
20. Un'Emozione Per Sempre
21. Falsa Partenza
22. Più Bella Cosa
23. Fuoco Nel Fuoco

Queste sono le 23 tracce che trovate nel cd, indubbiamente sono le sue canzoni piu' belle anche se io, ne aggiungere qualcun'altra.
Nell'altro cd che poi è un dvd, trovate le immagini inedite del concerto, con tutti i dietro le quinte e tutto il Backstage.

Immagini che davvero riescono ad emozionare, poi tutta quella gente presente al concerto, che sa a memoria tutte le sue canzoni è una cosa spettacolare.
Ma sopratutto la mia invidia, per non essre stata lì in mezzo a loro.
Questo dvd regala delle emozioni indimenticabili, poi ovviamente se il cantante vi piace vi assicuro che vi piacerà anche il cd e dvd.
Ascolto Eros sin da quando ero piccola, non mi ha mai stancata anzi col tempo mi piace sempre di piu.

Una delle scene sicuramente piu' belle del dvd è quando, Eros si sdraia sul letto e inizia a suonare la chitarra deliziandoci, con una stupenda canzone.
Ci sono anche una serie di riprese che documentano il successo avuto durante il tour mondiale, da Mosca a San Paolo del Brasile passando per Parigi, Città del Messico, Miami, Buenos Aires e altre città...
La scaletta del concerto è diversa con questa che ho scritto, nel dvd in pratica inizia cantando le sue canzoni piu' famose, i suoi cavalli di battaglia, come terra promessa , adesso tu, un'altra te.
Ha iniziato alla grande direi con tutto il meglio delle sue vecchie canzoni, che sono sicuramente piu' belle di quelle piu' recenti.

Eros ormai da anni è considerato un cantante internazionale, infatti questo dvd è stato il primo, di un cantante italiano con le riprese con riprese video, tecnica di registrazione ed effetti sonori pari agli standard adottati per le star internazionali.

All'interno del dvd c'è un libretto con tutti i testi delle canzoni, con le piu belle fotografie del concerto.
Dopo la prima settimana di uscita del dvd è salito in testa, visto che soltanto dopo una settimana aveva gia' venduto 75.000 copie.

Inoltre ci sono anche delle canzoni che al concerto ha cantato in modo diverso,
per esempio "L'aurora" , la canzone che ai tempi aveva scritto alla sua bambina, rifatta in versione pianoforte e voce, da rimaner senza parole...
Oppure come dicevo prima la scena con la chitarra sul letto, dove cantava "Adesso tu" soltanto con la chitarra e la sua splendida voce.
Anche se, la mia canzone preferita rimane sempre e comunque "Un'altra Te" .

Davvero un bel dvd, che vi consiglio di vedere perchè ne vale la pena, invece se non vi piace Eros Ramazzotti, lasciate perdere...
^___^

Fotografie per Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (Dvd)
Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (Dvd) EROS RAMAZZOTTI - ROMA LIVE

bellissimo!!!

misa1812

misa1812

01.12.2008 23:35

adoro anche io eros, bella opi

Eros Ramazzotti. Eros Roma Live (DVD)

Eros Ramazzotti.​ Eros Roma Live ​(DVD)

con Eros Ramazzotti - Musica

€ 10,43 Ibs.it 246 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: disponibile

Ibs.​it

Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (DVD)

Eros Ramazzotti -​ Eros Roma Live ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2009-08-28, Valutazione: Universale

€ 10,92 amazon.it marketplace dvd 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace dvd

Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (DVD)

Eros Ramazzotti -​ Eros Roma Live ​(DVD)

Su Amazon.it dal: 2009-08-28, Valutazione: Universale

€ 11,87 amazon.it dvd 510 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it dvd

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Eros Ramazzotti - Eros Roma Live (Dvd) è stata letta 1416 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. misa1812
  2. 29_E_CAVALLI
  3. lalla22

1. Luna7019
  2. bibbybibby
  3. Gianfy.Ely

1. comazzo

Vasco Rossi @ S.Siro 03 (Dvd) Vasco Rossi @ S.Siro 03 (Dvd)
Numero dischi: 2 - Nazione: ITA - Durata: 135' - Cast: Vasco Rossi
Vasco Rossi @ Olimpico 07 (Dvd) Vasco Rossi @ Olimpico 07 (Dvd)
Numero dischi: 2 - Nazione: ITA - Durata: 210'
Dallamorandi In Concerto (Dvd) Dallamorandi In Concerto (Dvd)
Nazione: ITA - Durata: 97' - Cast: Dalla Morandi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora