Opinione su "Esi No-Dol Crema"

pubblicata 23/09/2017 | polveredistelle
Iscritto da : 12/01/2006
Il mio Primo Diamante. Che Emozione......
Vantaggi Allevia i dolori
Svantaggi non curativo solo palleativo
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Esi No- Dol sollievo in modo naturale"

Esi No-Dol Crema

Esi No-Dol Crema

Dal perché al Bisogno

Eppur si cresce, sarà colpa di tutte le estati passate al mare dall’alba al tramonto o di tutte le volte che non asciugavo i capelli e lasciavo che il vento africano se ne prendesse cura, sarà che tutte le notti insonni negli ultimi due anni hanno debilitato il mio fisico, sarà la postura scorretta di tante ore di lavoro trascorse al pc, ma mi capita spesso di accusare dolori cervicali che si ripercuotono tra spalle e schiena. A volte sono delle vere contratture e svolgere gli abituali movimenti diventa difficile.

''Mamma por favore Blaccio Blaccio'' e quando questa richiesta viene fatta in modo ricorrente anche nei giorni in cui dolore e rigidita sono piu accentuati il mio cuore si rattrista perché faccio davvero fatica a tenere in braccio la piccola, perché vuole stare in braccio ma nel frattempo gesticola, si muove e mi costringe a muovermi con scatti che aumentano il dolore.
Una valida alternativa

L’idea di correre spesso all’uso di un antidolorifico mi destava preoccupazione per via degli effetti collaterali che l’uso di tali medicine a lungo andare puo dare e ho chiesto consiglio al nostro medico/amico di famiglia sempre pronto a suggerirmi rimedi naturali che non arrecano danno eccessivo.

-No Dol Esi Crema è stato uno dei consiglipiu’ apprezzati-

Perché si usa

IndicatO in caso di dolori alle articolazioni e rigidità delle articolazioni dovute sia agli sforzi eccessivi e a rigidità delle articolazioni, indebolimento delle giunture articolari aggravate da sbalzi di temperatura o da periodi di stress eccessivo. La sua azione Lenitiva e protettiva produce un reale sollievo anche se non istantaneo.

Cosa contiene

Estratto di Salice, estratto di artiglio del Diavolo, estratto Di Aloe vera e di Arnica. La sinergia di questi elementi naturali dona sollievo.

Conosciamo meglio i compomenti

*Salice

Il suo nome scientifico è Salix alba, una pianta che cresce in modo naturale nei paesi che hanno clima temperato e umido. La corteccia del Salice contiene Acido Salicilico che svolge una buona azione antinfiammatoria

+Aloe vera

Aloe barbadensis Miller nota per le proprietà antinfiammatorie, dovute principalmente ai mucopolisaccaridi contenuti nella pianta,

+Arnica

Arnica montana L: L'arnica vanta proprietà principalmente antiflogistiche, e antinfiammatoria ascrivibili all'elenalina contenuta all'interno della stessa arnica. Svolge anche azione analgesica e antisettica riconducibile - oltre che all'elenalina - alla diidroelenalina e ai suoi esteri.

+Artiglio del Diavolo

Harpagophytum procumbens una pianta perenne della famiglia delle Pedaliaceae , utilizzata per la cura di mal di testa e mal di schiena grazie alle sue proprietà analgesiche e anti-infiammatorie. le sue proprietà medicinali sembra siano state scoperte dalle varie popolazioni del sud dell'Africa che la usavano in decozione per trattare problemi digestivi, forme reumatiche, artriti.

Come usare No Dol ed esperienza D’uso

Si consiglia l’applicazione almeno due volte al giorno sulla parte interessata massaggiando fino al completo assorbimento. Basta applicarne una piccola quantita , il prodotto si spalma facilmente grazie alla consistenza oleosa ma si assorbe altrettanto facilmente. L’odore è decisamente forte e non molto gradevole ma di fronte a questo unico inconveniente ho trovato il prodotto valido e utilissimo

Inci e considerazioni

acqua, c12-20 acid PEG-8 ester, dymethyl sulfone, glucosamine sulphate, caprylic/capric triglyceride, isopropyl palmitate, glycerin, octyl stearate, cetyl alcohol, glyceryl stearate,PEG-90 stearate, prunus dulcis, butynospermum parkii, harpagophytum procumbens, salix alba, aloe barbadensis, arnica montana, cyclopentasiloxane, cyclohexasiloxane, tocopheryl acetate, parfum, phenoxyethanol, methylparaben,ethylparaben,propylparaben, butylparaben

Sicuramente L’inci non è dei migliori ma a ben riflettere è una valida alternativa ai classici farmaci antiinfiammatori dai noti effetti colletarali.

La confezione

Il prodotto si presenta all’interna di una scatola in cartone con patinatura lucido che riporta identici colori e scritte del tubetto che contiene il prodotto. Il contenitore di plastica da 100 ml ha una forma classica, nessun ingegno di marketing che attrae il consumatore, in questo caso si punta alla sostanza. Il colore predominante è il bianco con cenni di rosso nel tappo e lungo i bordi. Stampato sul flacone una sagoma con evidenziati i tipici punti responsabili di dolori e rigidita. La parte posteriore riporta le indicazioni ed è chiaramente evidenziata la scritta” dispositivo medico”
Casa produttrice e distribuzione

Biokosmes s.rl., distribuito da ESI SPA

Rapporto qualità prezzo

A fronte dei 7 euro sostenuti per l’acquisto i benefici che se ne traggono sono piu’ che apprezzabilim una cifra che rende il prodotto fruibili e non di nicchia

Un valido aiuto che ci regala la natura con una leggera spinta di carattere farmaceutico che lo rende un’alternativa e valido sostituto dei normali farmaci antinfiammatori da banco

Precisazione finale

No dol Esi non è curativo ma è semplicemente un palliativo che riduce i sintomi e allevia il dolore. L’effetto desiderato non è immediato ma basta aspettare 10 minuti per avere il primo attimo di sollievo.

• scotty1 pubblicata 09/11/2017
    io l'ho provato tramite campioncnino ottimo
  • amelio48 pubblicata 30/10/2017
    Ottima recensione, ampia e completa. Brava.
  • Silv_IA pubblicata 28/10/2017
    davvero eccellente

Offerte "Esi No-Dol Crema"

Informazioni sul prodotto : Esi No-Dol Crema

Crema corpo