ammorbidente essellunga

4  02.09.2008

Vantaggi:
profumo e morbidezza

Svantaggi:

birillo12

Iscritto da:02.09.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

sono stata ospite a casa di un parente per un mese e ovviamente ho dovuto fare il bucato. Ho visto questo ammorbidente che non conoscevo, e comunque non è che potessi pretendere chissa' cosa
comunque quando la lavatrice ha terminato il ciclo di lavaggio il risultato è stato un buon profumo di muschio bianco davvero avvolgente. Ma la cosa che piu mi ha colpito è stata che dopo 15 giorni ho preso una camicia lavata e stirata ed aveva ancora il profumo dell'ammorbidente.
Sono rimasta davvero colpita. Davvero ottimo non solo come profumo ma lascia la biancheria molto morbida e facile da stirare.
Peccato che nel paese dove vivo non ci sia questo prodotto avrei fatto volentieri una scorta. Non posso pero' dare giudizi sul prezzo perchè come detto all'inizio ero ospite ......

poochie72

poochie72

02.09.2008 17:52

io di solito sono un po' restia a comprare prodotti con marchio del "supermercato" anche se in realtà sono migliori di altri perchè comunque fatti dai produttori di altre case più note.utile informazione e lo proverò...ciao

Questa Opinione su Esselunga ammorbidiente concentrato è stata letta 552 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. poochie72

1. icobox