I LOVE EXTREME

4  19.02.2013

Vantaggi:
effetto spettacolare sulle ciglia !

Svantaggi:
inci presumo .  .  .

Tenuta

valeruda82

Iscritto da:15.02.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Io sono una fan di essence, a casa con tutti i prodotti di essence che ho potrei ricreare il baracchino di Oviesse..
Chi conosce questa marca sa che ha dei prodotti buoni, alcuni pessimi, alcuni spettacolari.
Ecco questo rientra nella terza categoria: spettacolare.
Per me tra tutti i prodotti di essence i mascara sono la cosa migliore, ne ho provati diversi ed onestamente mi sono trovata con tutti benissimo, soprattutto con il multi action effetto ciglia finta e con l'I love extreme che forse è il più famoso.
L'effetto che crea è di super volume, ma veramente io non ho mai trovato un mascara più volumizzante di questo, neanche pagandolo 20 euro.. inoltre ha un effetto allungante e non fa grumi, dura tutto il giorno, insomma perfetto, se vi piace l'effetto alle ciglia strong...non è adatto a chi piace l'effetto naturale.
Il prezzo naturalmente è bassissimo, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra € 2,99, quindi per una cifra così se qualcuno che sta leggendo ancora non lo conoscesse...smetta di leggere e si fiondi a comprarlo!

Condividi questa opinione su

piru74

piru74

19.04.2013 14:36

Ottima info x le mie signore

speranza87

speranza87

24.02.2013 17:46

ok grazie!

occhialinineri

occhialinineri

19.02.2013 16:08

Uno dei migliori mascara in assoluto!

Questa Opinione su Essence I Love Extreme Volume Mascara è stata letta 377 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. piru74
  2. speranza87
  3. occhialinineri

Essence I Love Smokey Jumbo Eye Pencil Essence I Love Smokey Jumbo Eye Pencil
(+) prezzo, inci (fuori produzione, sììììì)
(-) tenuta, reperibilità
Essence Matita per Sopracciglia Essence Matita per Sopracciglia