Opinione su "Essence I Love Extreme Volume Mascara"

pubblicata 19/02/2013 | valeruda82
Iscritto da : 15/02/2013
Vantaggi effetto spettacolare sulle ciglia!
Svantaggi inci presumo...
Tenuta
Prezzo
Testato su animali

"I LOVE EXTREME"

Io sono una fan di essence, a casa con tutti i prodotti di essence che ho potrei ricreare il baracchino di Oviesse..
Chi conosce questa marca sa che ha dei prodotti buoni, alcuni pessimi, alcuni spettacolari.
Ecco questo rientra nella terza categoria: spettacolare.
Per me tra tutti i prodotti di essence i mascara sono la cosa migliore, ne ho provati diversi ed onestamente mi sono trovata con tutti benissimo, soprattutto con il multi action effetto ciglia finta e con l'I love extreme che forse è il più famoso.
L'effetto che crea è di super volume, ma veramente io non ho mai trovato un mascara più volumizzante di questo, neanche pagandolo 20 euro.. inoltre ha un effetto allungante e non fa grumi, dura tutto il giorno, insomma perfetto, se vi piace l'effetto alle ciglia strong...non è adatto a chi piace l'effetto naturale.
Il prezzo naturalmente è bassissimo, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra € 2,99, quindi per una cifra così se qualcuno che sta leggendo ancora non lo conoscesse...smetta di leggere e si fiondi a comprarlo!

• piru74 pubblicata 19/04/2013
    Ottima info x le mie signore
  • speranza87 pubblicata 24/02/2013
    ok grazie!
  • occhialinineri pubblicata 19/02/2013
    Uno dei migliori mascara in assoluto!

Informazioni sul prodotto : Essence I Love Extreme Volume Mascara

Marca: Essence