Opinione su "Essence I Love Smokey Jumbo Eye Pencil"

pubblicata 22/04/2016 | FedeBimba
Iscritto da : 07/09/2014
saluto da qui a tutti voi e grazie di tutto <3 <3 <3 .... diciamo che il sito è fallito però ci sono ancora le barzellette nonostante tutto; perché ci sono infinite opinione su Dyson V7 ????? tutti avete quest'aspirapolvere e io no???? :D ahahahaa
Non fa per me
Vantaggi prezzo, inci (fuori produzione, sììììì)
Svantaggi tenuta, reperibilità
Tenuta
Prezzo
Testato su animali

"i love (verde)???... I HATE!!! :("

Essence I Love Smokey Jumbo Eye Pencil

Essence I Love Smokey Jumbo Eye Pencil

Ciao a tutte / tutti!!! :)

Raga, ho sonnooooooooo!!! Aiuto, ho sempre sonno!!! Perennemente!! Voglio sempre il cuscino, anche a voi Aprile fa questo effetto??? Ma è una tragedia, non riesco a riprendermi!!! :(

Mah, sarà...

Chiedo scusa ai maschietti se scrivo opinioni prettamente femminili, ma purtroppo si DEVE recensire cose / prodotti che ho in possesso. Spero al più presto qualcosa di tecnologico :) .

DOVE SI TROVA (o trovava)

Nei negozi Oviesse, Coin, Marionnaud.... o nelle profumerie importanti e famose.

ESSENCE

dal sito ufficiale essence.eu

essence cosmetics vi offre grandi prodotti per esprimere al meglio la vostra personalità con stile, grinta e divertimento
diciamo NO ai test sugli animali e SI' alla qualità ad un prezzo eccezionale, per cambiare look ogni volta che vuoi.
grazie ad un assortimento ricco di prodotti innovativi nei colori più trendy della stagione, avrai sempre un look perfetto e una pelle radiosa
libera la tua fantasia con essence - il brand cosmetico n.1 in europa*

'''*fonte: Euromonitor International, 2013
essence dice NO ai test sugli animali'''

essence non conduce test sugli animali! non chiediamo ai nostri fornitori di testare i prodotti sugli animali, nè in germania, nè in nessun altro paese del mondo. essence è decisamente contro qualsiasi tipo di test sugli animali

questo è anche uno degli elementi che consideriamo quando selezioniamo i fornitori che lavoreranno con essence. riceviamo una dichiarazione da parte di tutti i nostri fornitori, con la conferma che i loro prodotti sono realizzati senza test sugli animali.

a proposito: i test sugli animali per prodotti cosmetici e decorativi sono vietati in germania dall'autunno del 1998. la germania è la guida europea su questa materia!

la qualità essence: love at 1st try!

una delle caratteristiche che tutti apprezzano di essence è la grande varietà di prodotti offerta ad un piccolo prezzo. naturalmente potreste chiedervi: se è così economico, come posso pretendere che sia di grande qualità?

ed ecco il bello: sì, per essence la qualità è un argomento fondamentale

tutto inizia dalla realizzazione del prodotto. i nostri produttori non sono anonimi fabbricanti sparsi per il mondo. affidiamo infatti la produzione a partner selezionati, principalmente in europa. tutta la catena produttiva è costantemente controllata e testata, partendo dal produttore fino al prodotto finale.

per noi la qualità è più importante di qualunque campagna pubblicitaria. ecco perchè sono io, Cosma, l'ambasciatrice di essence, e non costose modelle da passerella. essence preferisce investire denaro nella creazione e nello sviluppo di prodotti trendy e innovativi di alta qualità, che siano per voi affidabili e sicuri.

per noi qualità non è una semplice parola. seguiamo infatti con scrupolo le linee guida internazionali, le direttive e gli standard di produzione previsti dalle norme della commissione europea*. e sappiamo quanto sia importante per voi sapere che queste norme prevedono, tra l'altro, l'assoluto divieto dei test sugli animali. ma non ci limitiamo a questo! abbiamo creato una lista di prodotti potenzialmente dannosi che non utilizziamo in alcun modo, anche se la legge stabilisce che è possibile utilizzarli.

e poi la nostra regola è: nessun segreto! essence indica infatti tutti gli ingredienti di ogni prodotto. li potete trovare nell'inci booklet in ogni punto vendita e sul nostro sito. dettagliati con cura, prodotto per prodotto.

*per maggiori informazioni www.ikw.org

PACKAGING & CARATTERISTICHE

Viene venduto senza scatolina e senza sigillo!!!! (arghhhhh!!)
Questo matitone è adatto per il trucco "smokey" (che spiegherò dopo) infatti c'è scritto "i love smokey".
Classico matitone, tutto nero con le scritte viola. La tonalità è unica o meglio era unica, 01 deep black. Prodotto nero (o quasi), ovviamente consistenza in crema.
L'odore è.......... legno.
Peso è di 2,10 g con scadenza di 36 mesi dall'apertura. Prezzo era di circa €2.

'''i love

• miagolio77 pubblicata 03/09/2016
    Eccellente!
  • domenico2222 pubblicata 23/06/2016
  • Missb90 pubblicata 29/05/2016
    ''una vuole apparire più carina ma può diventare una zombie altro che panda, il panda è più bello!!!'' giuro che qui ho riso come una pazza auahahahaha XD Comunque concordo con te: questo matitone è osceno! L'ho provato qualche tempo fa e non posso completamente indossarlo. Tra le altre cose con la palpebra oleosa che mi ritrovo, diventare un panda assonnato è un attimo! Essence è molto buona per il low cost, ma su certi prodotti scade clamorosamente..:/ Eccellente per te, originale come al tuo solito. :D

Informazioni sul prodotto : Essence I Love Smokey Jumbo Eye Pencil

Marca: Essence