Opinione su "Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes"

pubblicata 26/04/2012 | Cambivita
Iscritto da : 06/04/2006
(¯`'·.¸ ♥ ·.¸ ♥-Ciao ♥
Vantaggi da provare
Svantaggi ...
Tenuta
Testato su animali

"Mascara Essence"

Alcuni giorni ha al vecchio indirizzo abbiamo trovato un pacchettino postale, io e mia figlia abbiamo fatto di tutto per sapere di cosa si trattava, ma mio figlio è staro alquanto approssimativo, ma noi dalla curiosita' l'abbiamo aspettato che rincasava.
Abbiamo aperto il pacchetto e dentro c'era una bellissima pochette morbida della Essense.

All'interno della pochette svariati prodotti di questa casa .
I prodotti dell'Essence sono di nuovissima generazioni e sono venduti credo in esclusia negli OVS o Coin.

Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

è venduto in astucci neri con delle simpatiche onde che si alternano nei colori arancio e grigio, al centro è riportato il nome completo del prodotto mentre sul tappo solo ''smokey eyes''.

Il pennello applicatore è formato da una parte piu' piatta e una piu' folta, questo fa in modo che le ciglia si allunghino senza appiccicarsi.

L'effetto finale è molto soddisfacente, e anche il colore è perfetto, e non appesantisce l'occhio e non attacca le ciglia.

Un piccolo suggerimento utile per applicare il macara in modo perfetto:
per ottenere un buon risultato è sempre consigliabile applicare il mascara in piu' fasi ma ad ogni fase deve seguire un periodo di asciugatura, in questo modo le ciglia risultano piu' folte e piu' lunghe.

Questo prodotto l'avevo gia' usato, e sono stata molto felice di riceverne uno, anche se nei negozi in cui è reperibile lo troviamo ad un prezzo che si aggira sui 3 euro.

• omdamea pubblicata 13/05/2012
  • phalaenopsis83 pubblicata 08/05/2012
    mi piace essence
  • Miss-ribellina pubblicata 03/05/2012
    grazie x il suggerimento!

Informazioni sul prodotto : Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

Marca: Essence