Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

Tutte le opinioni su Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

Mascara Essence

5  26.04.2012

Vantaggi:
da provare

Svantaggi:
.  .  .

Tenuta

Cambivita

Su di me: (¯`'·.¸ ♥ ·.¸ ♥-Ciao ♥ ...

Iscritto da:07.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 68 utenti Ciao

Alcuni giorni ha al vecchio indirizzo abbiamo trovato un pacchettino postale, io e mia figlia abbiamo fatto di tutto per sapere di cosa si trattava, ma mio figlio è staro alquanto approssimativo, ma noi dalla curiosita' l'abbiamo aspettato che rincasava.
Abbiamo aperto il pacchetto e dentro c'era una bellissima pochette morbida della Essense.

All'interno della pochette svariati prodotti di questa casa .
I prodotti dell'Essence sono di nuovissima generazioni e sono venduti credo in esclusia negli OVS o Coin.

Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes

è venduto in astucci neri con delle simpatiche onde che si alternano nei colori arancio e grigio, al centro è riportato il nome completo del prodotto mentre sul tappo solo ''smokey eyes''.

Il pennello applicatore è formato da una parte piu' piatta e una piu' folta, questo fa in modo che le ciglia si allunghino senza appiccicarsi.

L'effetto finale è molto soddisfacente, e anche il colore è perfetto, e non appesantisce l'occhio e non attacca le ciglia.

Un piccolo suggerimento utile per applicare il macara in modo perfetto:
per ottenere un buon risultato è sempre consigliabile applicare il mascara in piu' fasi ma ad ogni fase deve seguire un periodo di asciugatura, in questo modo le ciglia risultano piu' folte e piu' lunghe.

Questo prodotto l'avevo gia' usato, e sono stata molto felice di riceverne uno, anche se nei negozi in cui è reperibile lo troviamo ad un prezzo che si aggira sui 3 euro.

omdamea

mi piace essence

Miss-ribellina

Miss-ribellina

03.05.2012 17:03

grazie x il suggerimento!

Questa Opinione su Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes è stata letta 298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. TrueReport
  2. stella128
  3. romy.ve

1. omdamea
  2. phalaenopsis83
  3. Princy1974

Essence I Love Extreme Volume Mascara Essence I Love Extreme Volume Mascara
(+) Volumizza, allunga, piega ed esalta le ciglia.
(-) nulla\bassa reperibilità
Essence Multi Action Mascara Essence Multi Action Mascara
(+) Incurvatura ciglia, colore, durata
(-) Composizione che può creare bruciori e lacrimazione
Essence Long Lasting Eye Pencil Essence Long Lasting Eye Pencil
(+) Ottimo prezzo!! Ottima tenuta!!
(-) INCI non perfetto!!!
Risultati simili a Essence Mascara Multi Action Smokey Eyes