Opinione su "Estée Lauder Sumptuous Mascara"

pubblicata 15/05/2009 | elesita7
Iscritto da : 19/06/2007
Vantaggi applicazione facile, no tre ciglia in una
Svantaggi è finito
Tenuta
Testato su animali

"UN MASCARA SONTUOSO"

Estée Lauder Sumptuous Mascara

Estée Lauder Sumptuous Mascara

un giorno apro la posta elettronica e trovo una pubblicità di Estee Lauder.

Dopo aver pensato a come avessero fatto per ottenere il mio indirizzo, ho dato un'occhiata alla proposta e ho visto che rispondendo ad alcune domande si poteva avere un mascara a casa.

Di solito uso un mascara di Clinique, ma ho pensato che non mi sarebbe costato niente provare e così sono andata sul sito a vedere un po' com'era la promozione.

Di solito queste mail invitano a rispondere ad alcune domande per partecipare a un concorso, invece questa era diversa, non si partecipava a un concorso spernado di vincere un campione (assurdo..voi avete i miei dati e poi non si vince nulla), in questo si rispondeva a qualche domanda e il campione a casa era assicurato.

così mi sono decisa, ho risposto a qalche domanda e ho ottenuto come risultato che il mascara che faceva per me era il SUMPTUOUS.

ho mandato la mail a qualche amica e abbiamo aspettato.

a tutte è arrivato a casa il campioncino!!!

in una confezione blu scura c'era il piccolo mascara di Estee Lauder, piccolo, ma perenne, ve l'assicuro!!

avevo finito il mio e quindi ho iniziato ad usarlo subito, è durato per sei mesi, se non ricordo male.

si applica facilmente, le setole sono morbide, è facile da togliere ed è waterproof.
il colore che ho usato io è nero, ma magari ne esistono anche altri. qualche volta, verso la fine, faceva qualche grumo, ma facendolo rientrare l'applicatore un paio di volte, il mascara poi si applicava senza problemi.
non ho avuto sensazione di pesantezza, o l'effetto tre ciglia in una, anzi!!

Non ho idea di quanto costi in profumeria perchè nel frattempo mi avevano dato un altro mascara prova e non sono mai andata a comprarlo.

da quello che ho visto online la confezione è più elegante, ma sicuramente qesto formato è molto comodo da portare in borsa, e dato che seondo me si può uscire struccate, ma mai senza mascara, questa confezione fa al caso mio!!!

• paropiri pubblicata 16/05/2009
    Sempre informazioni utilissime per molte donne......^___^.....CIAO
  • icobox pubblicata 15/05/2009
    se è bastato rispondere a qualche domanda hai fatto bene a tentare
  • Meri85 pubblicata 15/05/2009
    Costicchia un'pò....

Offerte "Estée Lauder Sumptuous Mascara"

Informazioni sul prodotto : Estée Lauder Sumptuous Mascara

Mascara