Ethiopian Airlines (Et)

Ethiopian Airlines (Et)

Opinione su "Ethiopian Airlines (Et)"

pubblicata 24/05/2017 | edoardofrau
Iscritto da : 24/05/2017
Vantaggi puntualià, voli corti, professionalità
Svantaggi a volte prezzi moderatamente alti
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"E' sempre un piacere viaggiare con Ethiopian"

Da diversi anni viaggio con Ethiopian, l'ho conosciuta già da quando ero piccolino perchè anche i miei genitori l'hanno scelta da sempre rispetto ad altre compagnie.
Ho e abbiamo viaggiato spesso sia in Etiopia che in Africa: adoro gli animali e l'esplorazione dunque spesso visito il Kenya, lo scorso anno sono stato alle cascate Vittoria e le isole sicuramente non mancano nei miei diari di viaggio tra cui Seychelles e Zanzibar.
La compagnia, ho notato che nel tempo ha migliorato le sue prestazioni, sia in termini di professionalità del personale (sia di terra che di bordo) che di servizi offerti, ma soprattutto la durata dei voli è diminuita. Questo secondo me è un grandissimo punto a favore loro perchè sia che stiamo parlando di viaggi per lavoro sia che stiamo parlando di viaggi per svago, un viaggiatore non vede l'ora di arrivare a destinazione! Le perdite di tempo tolgono spazio ed energia ad altre attività, quindi concludo asserendo che viaggiare con Ethiopian Airlines è sempre un grande piacere!

• Folty pubblicata 24/05/2017
    Dovresti parlare sul tipo di servizio a bordo com'è andata, il prezzo pagato e tutte le altre informazioni e caratteristiche generali di questa agenzia viaggi.
  • Honey.love pubblicata 24/05/2017
    Grazie per le utili info

Informazioni sul prodotto : Ethiopian Airlines (Et)

paese di appartenenza: Africa

Su Ciao da: 04/08/2000