Opinione su "Eucerin Deodorante Pelle Sensibile"

pubblicata 07/12/2015 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi Un buon deodorante delicato
Svantaggi No
Efficacia
Profumo
Prezzo
Testato su animali

"Eucerin Deodorante Pelle Sensibile"

Ho acquistato questo deodorante Eucerin on line, mentre effettuavo altri acquisti.
Mi piace molto provare nuovi prodotti sia che si tratti di creme per il viso o per il corpo sia che siano dentifrici o deodoranti.

Le caratteristiche di questo deodorante sono quelle comuni ad una buona parte di prodotti dedicati alle pelli delicate: senza parabeni, senza profumo, senza alcol.
Il fatto che avesse queste caratteristiche e fosse un deodorante 24 h mi ha spinta a provarlo.

Questi gli ingredienti:
Cloridrato di Alluminio, PPG-15 Stearyl Ether, Steareth-2, Steareth-21, PEG-8, Trisodium EDTA, Citric Acid, Glyceryl Caprate, Lanolin Alcohol, Diammonium Citrate, Bisabololo

Io sono in gravidanza e la mie pelle normalmente sensibile lo è ancora di più. Oltretutto gli ormoni possono giocare brutti scherzi quindi è importante che un deodorante sia anche sicuro e mi faccia sentire sempre a mio agio.

Con questo vado tranquilla. Come faccio con ogni nuovo deodorante, ho avuto modo di provarlo inizialmente mentre ero a casa. E non ho avuto problemi, quindi l'ho usato per una giornata fuori casa. Una giornata più intensa in cui i sono sentita sempre a posto.
Lo consiglio anche perché non macchia i vestiti!!!

• Anziano46 pubblicata 25/05/2016
    molto interessante
  • Alex1997 pubblicata 29/01/2016
    Grazie mille per aver condiviso la tua opinione ottima opinione con noi... Buon pomeriggio!
  • Ciobin pubblicata 17/12/2015
    mai provato

Offerte "Eucerin Deodorante Pelle Sensibile"

Informazioni sul prodotto : Eucerin Deodorante Pelle Sensibile

Tipo: Deo Spray