Opinione su "Eucerin Ph 5 Doccia Gel Dermoprotettivo"

pubblicata 26/07/2009 | mimi55
Iscritto da : 26/07/2009
Vantaggi Pratico e rispettoso della pella
Svantaggi prezzo e reperibilità
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"protezione assicurata!"

Eccomi di nuovo a parlarvi di un prodotto Eucerin! Questa volta si tratta del gel doccia dermoprotettivo. Il prodotto in questione purtroppo non è esattamente a buon mercato e non è ovunque reperibile. Escluse però queste due note "negative" però, mi sento di consigliarlo in modo particolare a chi ha problemi di pelle.
Il gel è racchiuso in una semplice confezione di plastica trasparente, da 200 ml, con il tappo a scatto. La sua consistenza è appunto gelatinosa, perciò abbastanza densa, il colore è giallo-dorato chiaro ed è senza profumo. Cosa questa che è ottima per la pelle ma che capisco possa non soddisfare a tutti. Una volta sotto la doccia scoprirete che non produce schiuma, (segno di alta qualità e delicatezza) e che non è indispensabile usarne in grande quantità per ottenere lo scopo desiderato. Deterge a fondo, bene ed in maniera estremamente delicata lasciando la pelle morbida e ben protetta contro le aggressioni esterne grazie al complesso speciale di enzimi che contiene. Io l' ho utilzzato regolarmente dopo la piscina e vi assicuro che il risultato è stato davvero ottimo!

• stefffffy pubblicata 29/07/2011
    la uso anche io!:)