EUCERIN Gel Doccia PH5 200 ml

EUCERIN Gel Doccia PH5 200 ml

Eucerin P e l l e S e n s i b i l e pH5 GEL DOCCIA DERMOSENSIBILE Gel doccia ...

€ 4,46 benok.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 5,00

benok.​it

EUCERIN PH5 GEL DOCCIA 200ML

EUCERIN PH5 GEL DOCCIA 200ML

Eucerin 63113

€ 5,32 amazon.it marketplace cucina 72 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

EUCERIN PH5 GEL DOCCIA DERMOPROTETTIVO

EUCERIN PH5 GEL DOCCIA DERMOPROTETTIVO

EUCERIN PH5 GEL DOCCIA DERMOPROTETTIVO Gel doccia extra delicato che deterge ...

€ 5,46 ericamed.com 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

ericamed.​com

protezione assicurata!

4  26.07.2009

Vantaggi:
Pratico e rispettoso della pella

Svantaggi:
prezzo e reperibilità

Profumo

Tipo di pelle

mimi55

Iscritto da:26.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Eccomi di nuovo a parlarvi di un prodotto Eucerin! Questa volta si tratta del gel doccia dermoprotettivo. Il prodotto in questione purtroppo non è esattamente a buon mercato e non è ovunque reperibile. Escluse però queste due note "negative" però, mi sento di consigliarlo in modo particolare a chi ha problemi di pelle.
Il gel è racchiuso in una semplice confezione di plastica trasparente, da 200 ml, con il tappo a scatto. La sua consistenza è appunto gelatinosa, perciò abbastanza densa, il colore è giallo-dorato chiaro ed è senza profumo. Cosa questa che è ottima per la pelle ma che capisco possa non soddisfare a tutti. Una volta sotto la doccia scoprirete che non produce schiuma, (segno di alta qualità e delicatezza) e che non è indispensabile usarne in grande quantità per ottenere lo scopo desiderato. Deterge a fondo, bene ed in maniera estremamente delicata lasciando la pelle morbida e ben protetta contro le aggressioni esterne grazie al complesso speciale di enzimi che contiene. Io l' ho utilzzato regolarmente dopo la piscina e vi assicuro che il risultato è stato davvero ottimo!

Condividi questa opinione su

stefffffy

stefffffy

29.07.2011 17:31

la uso anche io!:)

Questa Opinione su Eucerin Ph 5 Doccia Gel Dermoprotettivo è stata letta 1592 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefffffy
  2. 48mietta