Anche le labbra hanno bisogno di protezione

5  10.07.2011 (24.10.2011)

Vantaggi:
idrata bene, lascia le labbra morbide

Svantaggi:
non so

Tenuta

siriabella

Su di me: Io e mio marito siamo diventati Mamma e Papà affidatari, quindi il tempo a disposizione per stare su...

Iscritto da:08.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Non ho l'abitudine di usare il burro cacao, me ne dimentico sempre. Quando fa freddo invece andrebbe usato anche a scopo preventivo, io invece vi ricorro quando inizio a sentire le labbra bruciare, perché troppo secche e magari con qualche taglietto.
Però anche in estate può capitare che io abbia bisogno di idratare le labbra..

Questo stick dell'Eucerin l'avevo comprato in occasione di un supersconto, comunque il prezzo pieno non è elevato.

Mi ricordo di usarlo solo quando ho le labbra talmente screpolate che iniziano a bruciare: subito ottengo un ottimo sollievo!

E' praticamente inodore e insapore, e lascia le labbra morbidissime.

Contiene dexpantenolo (vitamina B5) in concentrazione elevata e Vitamina E.
Inoltre ha un'azione protettiva ed è adatto alle pelli sensibili, un po' come tutti i prodotti Eucerin.

Che altro aggiungere? Non sto a copiarvi la lista degli ingredienti perché la maggior parte dei nomi non so nemmeno a cosa si riferiscano, a parte alcune cere, il ricino, il bisabololo e pochi altri elementi più o meno noti, come il butyrospermum parkji, che, come avevo recentemente scoperto, altro non è che il burro di karitè.

Conclusione: promosso a pieni voti! Solo dovrei ricordarmi di usarlo un po' più spesso, e non aspettare di avere le labbra brucianti! Anzi, dovrei ripromettermi di usarlo tutti i giorni, prima di uscire di casa, anche per un'azione protettiva, oltre che riparatrice!

(l'opinione, modificata o meno, è presente anche su altro sito)
Condividi questa opinione su

Ilariona

Ilariona

29.03.2014 13:37

Potrebbe essere un'alternativa al Labello, che è pieno di petrolati!

Ginevra88

Ginevra88

10.07.2011 20:49

Mai usato!!

merlina77

merlina77

10.07.2011 13:57

Mai provato :-))))

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Eucerin Stick Labbra Protettivo è stata letta 360 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ilariona
  2. 84vero84