Eucerin Stick Labbra Protettivo

Eucerin Stick Labbra Protettivo

Alta concentrazione di cera protettiva con tutta la sicurezza dell'esperienza eucerin. Freddo, sole, vento... un ricordo!

Opinione su "Eucerin Stick Labbra Protettivo"

pubblicata 10/07/2011 | siriabella
Iscritto da : 08/07/2011
In attesa che mi approvino un nuovo inserimento (2 già respinti) rispolvero qualche vecchia opinione. Da quando io o e mio marito siamo diventati Mamma e Papà affidatari il tempo a disposizione per stare su ciao è pochissimo!
Vantaggi idrata bene, lascia le labbra morbide
Svantaggi non so
Tenuta
Testato su animali

"Anche le labbra hanno bisogno di protezione"

Non ho l'abitudine di usare il burro cacao, me ne dimentico sempre. Quando fa freddo invece andrebbe usato anche a scopo preventivo, io invece vi ricorro quando inizio a sentire le labbra bruciare, perché troppo secche e magari con qualche taglietto.
Però anche in estate può capitare che io abbia bisogno di idratare le labbra..

Questo stick dell'Eucerin l'avevo comprato in occasione di un supersconto, comunque il prezzo pieno non è elevato.

Mi ricordo di usarlo solo quando ho le labbra talmente screpolate che iniziano a bruciare: subito ottengo un ottimo sollievo!

E' praticamente inodore e insapore, e lascia le labbra morbidissime.

Contiene dexpantenolo (vitamina B5) in concentrazione elevata e Vitamina E.
Inoltre ha un'azione protettiva ed è adatto alle pelli sensibili, un po' come tutti i prodotti Eucerin.

Che altro aggiungere? Non sto a copiarvi la lista degli ingredienti perché la maggior parte dei nomi non so nemmeno a cosa si riferiscano, a parte alcune cere, il ricino, il bisabololo e pochi altri elementi più o meno noti, come il butyrospermum parkji, che, come avevo recentemente scoperto, altro non è che il burro di karitè.

Conclusione: promosso a pieni voti! Solo dovrei ricordarmi di usarlo un po' più spesso, e non aspettare di avere le labbra brucianti! Anzi, dovrei ripromettermi di usarlo tutti i giorni, prima di uscire di casa, anche per un'azione protettiva, oltre che riparatrice!

(l'opinione, modificata o meno, è presente anche su altro sito)

• Ilariona pubblicata 29/03/2014
    Potrebbe essere un'alternativa al Labello, che è pieno di petrolati!
  • Ginevra88 pubblicata 10/07/2011
    Mai usato!!
  • merlina77 pubblicata 10/07/2011
    Mai provato :-))))

Offerte "Eucerin Stick Labbra Protettivo"

Informazioni sul prodotto : Eucerin Stick Labbra Protettivo

Tipo: Lucidalabbra